Stavo pensando, di concerto con il Mister Trap,ad una tattica che potrebbe venirci utile nei momenti bui delle partite, quelli in cui non gira un cazzo, e non si riesce proprio a giocare(tipo la volta scorsa).
Potremmo giocare con i soliti 3 dietro, ma con 2 giocatori davanti a loro, e 2 giocatori + avanzati. In pratica io arretrerei sulla linea di maurizio, lasciando a marco e antonio compiti + offensivi. Tattica ottima in contropiede secondo me...da provare...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Ci aveva pensato anche Dino, ma non solo per i momenti bui, un pò per tutta la partita.
ciao,
sono il vostro momento buio...
BWAHAHAHA..ehm...
in realtà avevo detto una cosa leggermente differente..
1.così i terzini non saliranno mai..perchè sono scoperti, secondo me non è un problema assoluto di schema..
2. perchè non provate a invertire la posizione tu e cruzinho?secondo me tu agisci meglio partendo da dietro e antonio è leggermente più alto di te e ci favorisce 1 pò quando siamo in affanno e dobbiamo spazzare..
3.secondo me in attacco ci ostiniamo troppo ad allargare il gioco..e c tnim in attacco?toni?koller?il pirellone?..io direi di tentare gli sfondamenti centrali in attacco (stile argentina-serbia 6 a 0= per poi tornare con le 2 ali a coprire le fasce in difesa x favorire contropedu e sovrapposizioni nostre..
possiamo provare, anche se al momento la mia condizione atletica non è delle migliori...
magari se non ce la faccio, poi cruzihno ripassa dietro...a giovedì, con il coltello fra i denti
Mimì mi mandi le foto di gioedì corso, quelle con Dino, ecc....thx!
ragazzi con la difesa a 4 potrei finalmente giocare nel mio ruolo naturale........LO STOPPER porca miseria, così posso provare qualche anticipo in piu, e arriverci Pirellone......
p.s. per il pirellone : appena posso te le invio
Posta un commento