martedì, ottobre 24, 2006
Le prime crepe nel Katenaccio!!!
E si signori pare che nello spogliatoio del Real Katenaccio qualcosa cominci a scricchiolare. Il n°69 Caino lamenta un trattamento diverso rispetto a gli altri componenti: "Io mi sono sempre impegnato e credo di aver fatto sempre bene come dimostra anche la mia media voto, eppure non vengo neanche avvisato che c'è una partita il lunedì o il mercoledì, vengo trattato come l'ultima ruota del carro. Addirittura la mia maglietta viene data ad altri senza che nemmeno lo venga a sapere. Poi si promette la Birra al Pirellone e a me non viene nemmeno dato il resto della quota campo!!!". Questo è quanto dichiara il Pettirosso ai microfoni di Radio Sminkiola e continua: "ora chiedo che la mia posizione venga ufficializzata altrimenti abbandonerò la squadra!!!" A questo punto le cose potrebbero mettersi male per il Katenaccio, che potrebbe perdere uno dei suoi jolli. Fra le altre cose Caino è molto richiesto sul mercato. Staremo a vedere ora si aspetta una risposta dalla Presidenza e dal Capitano che sembra avere un grande problema di spogliatoio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
In conferenza stampa il capitano del Katenaccio Puma risponde al compagno Caino: ieri abbiamo vinto 5a0, siccome Caino aveva spesso denunciato il fatto che voleva giocare contro avversari con la A maiuscola e il mister voleva provare Max sul 7e7 ha ritenuto di non convocarlo. Inoltre c'è stato anche il ritorno di Marco dopo una settimana passata con l'influenza.
Comunque siamo contenti che i nostri giocatori scalpitano per entrare in campo e che abbiano voglia di difendere la nostra bandiera mostrando attaccamento alla maglia.
Sono l'ultima ruota dal carro ma credo che Andrea sia fondamentale per il torneo. ^__^
Just my two cents,
Frasier
Se non sbaglio Alex avevi detto che non eri disponibile x alcuni giorni ancora...
PJ se leggi bene stavo parlando di Andrea in chiave torneo. ^__^
Cmq, non voglio fare la parte di quello che parla assai, ma uso questo post per dire 2 cose.
La prima è ke penso di poter rientrare lunedì. Una buona notizia per me, non quanto per voi! :-pppppppppppppp
La seconda è una domanda: per il torneo non abbiamo nessun "mister"?
Mi spiego: non sarebbe male se in panchina al torneo ci fosse una persona, la cui autorità è riconosciuta da tutti, che gestisce i cambi e magari ci offre suggerimenti incitandoci a fare sempre meglio. ^__^
Se lo dico è perchè per esperienza è molto meglio per la gestione della squadra prima, durante e dopo la partita ed evita le distrazioni.
Just my two cents,
Frasier
p.s. Ovviamente dovrebbe essere il gruppo "storico" del Katenaccio a nominare il mister ed io vi assicuro che non avrei problemi a sostenerlo. ^__^
Ma perchè continuate a sostenere che Andrea è un pettirosso, quando non è assolutamente così???E soprattutto, perchè Andrea sostiene di essere un katenacciaro?
Convocherò i Pappastati Generali e ne discuteremo insieme...
C'era l'ipotesi di portare mio padre in panchina. Non vi preoccupate le gasteme saranno tutte per me e mio fratello e un pò per Caino.
la presidenza comunica che sta lavorando per il mister...nel frattempo le decisioni sui cambi sono affidate al capitano e alla presidenza stessa...
La presidenza comunica ad Alex che i suoi post sono sempre ben graditi :-)
la verità viene a galla..
come il caso figo di qualche anno fa, che firmò 1 doppio contratto, ora caino, forte ma vanesio, potrebbe rischiare di incappare in sanzioni disciplinari!
2 mesi senza peroni dice radio-arbitrato..
Allora sarai inibito dal novello. ^__^
Posta un commento