domenica, giugno 26, 2011

la proboscide non basta - Katenaccio + RealMente Scarsi - Rosafante 5 a 2

(pagelle a cura di Max)

Giangi 7,5 : regala sicurezza al reparto difensivo con ottime parate, senza sbavature, dimostrando una grande sicurezza anche con la palla tra i piedi, cosa che non si vede fare a molti nel calcio dilettantistico.

Dino 7 : il suo ritardo per fortuna non mette in difficoltà la squadra data la riserva che per fortuna ci ritroviamo, quando entra poi dimostra grande feeling con il pallone e con tutto il reparto difensivo. marcature puntuali, ottimi recuperi e anche qualche proiezione offensiva a condire una ottima prestazione

Dario 7 : non fa assolutamente rimpiangere Mimì; non che la squadra nutrisse dei dubbi a proposito ma confermarlo non fa mai male. sempre puntuale negli anticipi e perfetto nel gestire marcature e difesa.

Max 7 : Panzer è il nome che porta dietro la maglia e mai come oggi il nome è azzeccato;in condizione atletica ottimale difende, corre, attacca per tutto il tempo della partita regalando anche un paio di assist. manca solo il gol, ma tutto sommato un 100° festeggiato nel migliore dei modi

Silvio 7: il più utile nei ritmi del gioco riesce con facilità e senza troppa fatica a fare da collante tra la difesa e l’attacco concedendosi anche un gol, di testa su calcio d’angolo, che stavolta porta pure la squadra alla vittoria. nelle poche pause cerca riposo accasciandosi a terra ma il cambio aiuta anche lui in questa occasione.

Nicola RS 6,5: più incisivo nel finale di partita quando da un’enorme mano alla difesa soggetta a serrati attacchi avversari.in generale a centrocampo recupera molti palloni e riesce quasi sempre a ribaltare situazioni di gioco.

Daniele RS 6: discreta prestazione, un gol e tanta voglia di giocare dopo 3 mesi di inattività. tatticamente egoista soprattutto quando gli si chiede di giocare “un po’ più avanti” ma cmq. attento al gioco, non a caso sfrutta l’unica occasione che ha lì davanti segnando. grande merito per l’adattamento a qualsiasi ruolo gli si chieda di fare, dispiace abbia mollato alla fine per un’infortunio.

Massimo RS 7,5: sgaloppate, dribbling, gol, di più non gli si può chiedere. torna anche a prendersi palla nella nostra metà campo per poi ripartire all’attacco a volte da solo a volte con l’aiuto di PJ con cui si intende molto. in molte occasioni davvero l’arma in più.

PJ 7: Punta, potrebbe bastare per dire come ha interpretato bene la partita. si muove su tutto il fronte d’attacco proponendosi lateralmente nelle ripartenze e proponendosi in profondità nei momenti giusti per poter puntare la porta. anche altruista quando altri attaccanti avrebbero decisamente cercato la porta.

Nessun commento: