mercoledì, giugno 10, 2015

9 giugno 2015 - Katenaccio-Saponetta League 3 a 4

Il Katenaccio perde al suono della campanella una partita che stava vincendo in modo rocambolesco, ma mostrando grande determinazione. 4 a 3 il risultato finale per la Saponetta League, con il rimpianto di aver preso almeno due gol evitabili proprio mentre si era passati in vantaggio grazie a due tiri deviati e un calcio di rigore.
Pettirossi in campo con Abba centrale, il migliore dei nostri, e con il doppio mediano Soda-Boezio (Boezio diventerà presto ala, in realtà). Gli avversari, sulla carta molto superiori, fanno la partita ma a sorpresa è la tenuta fisica del Katenaccio a emergere sulla lunga. Nella seconda parte di gara siamo addirittura meglio noi. Ma negli ultimi cinque minuti arriva il frittatone finale.
Gli avversari chiedono subito rivincita, a conferma di una partita bella e tirata.
Nel frattempo il DS Amenduni ha ricevuto la notizia del prestito di Marcolinho al Crema per almeno due stagioni: riusciranno i nostri eroi a giocare senza attaccanti fissi? (voi direte: e fino a mo come avete fatto?)

TABELLINO
Katenaccio - Saponetta League 3-4
Marcatori: Marco 1, Borghezio 1, Soda 1 (rigore)
PAGELLE:
Massimo Bux 6.5 Dino Amenduni 6.5, Juan Abbaticchio 6.5, Angelo Antonio Columbo 6, Vito Vovô Svitoskij Santamato 5.5, Alessandro Monaco6.5, Silvio Boezio 6, Marco Martinelli 6.5
UOMO STAGNOLA SKY: Abba

Nessun commento: