Una sconfitta per i pettirossi che non fa male, sia perchè il Katenaccio è rimasto in partita per buona parte della gara (almeno fino al 3a5) e sia perchè la formazione scesa in campo era orfana di molti titolari.
Andrea 5,5: buona partita del portiere, purtroppo non raggiunge la sufficienza per un'unica disattenzione, che (sfortunatamente) commette in un momento cruciale della gara. Incolpevole su tutti gli altri gol, si è reso partecipe anche di ottimi salvataggi.
Mimì 5: ha alternato ottime chiusure con gravi errori di distrazione, divertendosi a gigioneggiare con il pallone nella propria area, nonostante avesse a che fare con un cattivo cliente.
Bartolo 5,5: copre bene ma è poco partecipe nella fase di spinta.
Angelo 6: corre molto, a volte troppo con la palla, ma la sua partita è comunque ordinata e attenta, va premiato.
Diego 6,5: sfortunatissimo il nostro colombiano con 3 polmoni, ha dato una grande mano a centrocampo recuperando molti palloni e si è fatto sentire anche nei pressi della porta avversaria.
Pj 6,5: ottime coperture del presidente, fin quando ha retto lui ha retto anche tutta la squadra, purtroppo in questo periodo ha a che fare con fastidiose noie muscolari che non gli permettono il 100%. Riguardati.
Marcolinho 6,5: buona partita da punta, cerca spesso la sponda con i compagni, a volte anche troppo frettolosamente, come al solito quando ha visto la porta si è fatto sentire.
Marcatori: Pj 1, Marcolinho 2, Andrea 1(rig.)
sabato, ottobre 09, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento