Il ritorno di Dario aggiunge spinta sulla fascia sinistra senza perdere di sicurezza in difesa, mentre Puma, Soda e Cruz si muovono bene sia in fase offensiva che difensiva.
6 a 0 il risultato finale, determinato da un'ottima qualità di gioco espressa dal Katenaccio in fase offensiva (sono probabilmente serviti i passaggi di prima ravvicinati durante il riscaldamento) e una sicura prova difensiva, che non ha concesso spazi alla compagine avversaria.
Chilavert 7: Premio Saracinesca per lui oggi. Pochi i pericoli, ma sempre ben controllati.
Gianni 6,5: non ha la stessa capacità di spinta di Dario, ma protegge bene la sua fascia e non perde palloni in impostazione.
Mimì 7: dirige con autorità la difesa e non si fa sorprendere da alcuna sortita offensiva degli avversari.
Dario 7,5: garantisce quantità e qualità sulla fascia sinistra, una croce per gli avversari, una delizia per i pettirossi.
Puma 7,5: parte piano in avvio per non pagare la fatica della domenica di Torneo, la sua partita è però un crescendo di corsa e precisi passaggi con i compagni. Mezzo voto in più per i due gol di pregevole fattura.
Soda 6,5: buono il dialogo palla a terra con i compagni, paga nel voto qualche carenza in fase difensiva e gli errori sotto porta che gli hanno negato la gioia del centesimo gol. Sarà maledizione?...
Cruz 7,5: con il suo movimento lì davanti ha fatto impazzire la difesa avversaria, ha creato spazi per i compagni e concluso in rete con precisione chirurgica in ben 4 occasioni; aggiungiamo una costante disponibilità ad aiutare la squadra nei momenti di maggiore sofferenza ed il voto è pienamente giustificato.
1 commento:
ooooooooooooo
ma quando cacchio va online il nuovo sito?
e Puma hai pensato all'idea ke ti ho proposto?
"la porzione di campo cn il pallino nella posizione di ogniuno di colore verde rosso o giallo, a seconda del gradimento?
fatemi sapere!
Io nn sn esperto cm voi, ma secondo me se le disegnamo con freehands in 2 min si caricano cm jpeg?
Posta un commento