lunedì, ottobre 26, 2009

Non basta avere Sbrings....

Rapidissima battuta iniziale sulla possibilità per Sbrings di abbandonare iDivani e passare dalla parte katenacciara ed immediata risposta dei compagni Divani che rivendicano i servigi dell'attaccante gladiatore. Ma nulla, ancora vittoria Katenacciara. Ancora bella partenza della Divani, ed ancora rapida chiusura dei conti.
Buona parte dei gol iniziali sono propiziati da errori grossolani (da entrambi i lati). Per il resto vittoria mai messa in discussione per i pettirossi. 8 a 2 il risultato finale.

Chila 6,5: Almeno un paio di interventi plastici dei suoi. Semplice amministrazione il resto.

Elvis 6,5: Si trattiene molto inizialmente per paura di sbilanciare la squadra. Con il passare del tempo e l'aumentare degli spazi, si spinge sempre più avanti trovando anche un paio di ottimi spunti. Buon lavoro di copertura.

Mimì 6,5: Giocare contro Fabio non è mai facile, ed in effetti alla prima palla commette l'errore e viene castigato. Fatto questo si mette l'anima in pace e comincia a giocare alla grande. Ma contro uno Sbrings in questa condizione è tutto molto facile.

Yuri 6,5: e poi oramai c'è la tecnica: Mimì li fà rallentare e lui raddoppia e frega la palla. Tutto riesce sempre alla perfezione, intesa magnifica.

Cruz 7: la solita storia....

Puma 6,5: Il suo diretto avversario dovrebbe essere la fonte di gioco avversaria, ma alla fine non riesce a concludere praticamente nulla di buono grazie alla pressione costante del capitano. Diciamo anche che i ritmi di gioco, li a centrocampo, non erano proprio frenetici. Per lui due gol e soprattutto 200sima partita con la maglia dei pettirossi.

Marco 6,5: Un gol su punizione, ma grazie ad evidenti colpe del portiere, ed un altro gol con un bellissimo tiro da fuori area. Per il resto è molto isolato dalla manovra, che quest'oggi si caratterizza di molte azioni personali e di poco gioco di squadra, naturalmente non per colpa sua.

Lukano 6,5: anche per lui 2 gol, entrambi derivanti da azioni personalissime e prolungate. Comunque sia lui segna...

Gol: Lukano 2, Marco 2, Puma 2, Cruz 2.
Subiti: 2.
Spettatori: 1, il cambio dei Divani.

1 commento:

Chilavert ha detto...

Otto a due e non otto a tre :)