lunedì, febbraio 20, 2006

Il Real Katenaccio alle prese con la sconfitta del 16/2/2006

16/2/2006 - Una brutta sconfitta per il Real Katenaccio. Partiti bene non riescono a mantenere il risultato a causa di una serie di calci piazzati trasformati con una deviazione di testa del Pirellone: la mancanza di Mimmo in difesa si è fatta sentire e l'assenza di un centravanti che faccia da punto di riferimento per la squadra comincia a pesare. Il Presidente e Capitano Maurizio si dovrà dare da fare nel reclutare gli elementi mancanti.
Ma veniamo ai voti:

Cammello 6:
gode della infinita benevolenza del Katenaccio per la sua disposizione a difendere la porta dei nostri eroi, ma sui gol da calcio d'angolo non può niente.
Yuri 6: si impegna sulla fascia destra difensiva ma con Dario e Angelo non nasce mai l'intesa, così è da lì che entrano nel più delle volte gli attaccanti dei verdi.
Dario 7: L'unico a salvarsi della disperata compagine. Sempre sicuro dietro, abile a impostare e a marcare, le sue folate offensive sono sempre pericolose.
Doonie 6+: Attento nello svolgere il duro compito di marcare Giginho, anche quando il Pirellone passa dalle sue parti si difende bene. Un pò impreciso negli appoggi.
Angelo 5: La nota stonata della squadra, all'esordio non riesce ad entrare negli oleati meccanismi della squadra, difende poco, attacca da solo, stanco nel finale. Una giornata storta per lui.
Maurizio 6 1/2: Solita prova generosa del capitano che non riesce però da solo a fare abbastanza filtro a metà campo; cercato poco dai compagni anche i lanci oggi sono stati poco precisi. Si propone sempre, spesso ignorato dai compagni. Si deve far sentire di più.
Marco 6+: Visibilmente stanco, l'ultimo referto medico ha denotato uno stato influenzale per lui dopo la partita. Ha sicuramente inciso sulla sua prova poco convincente. Un bel gol da fuori area.
Giulio 6 1/2: Grande generosità, un pò sprecone, ma soprattutto sfortunato: un Ba Ken in grande giornata non gli ha permesso di esultare più spesso per i gol.

Nessun commento: