venerdì, maggio 26, 2006

Crisi Real

E' ancora crisi profonda per il Real Katenaccio. I gravi problemi di formazione hanno obbligato il Capitano a richiamare molte riserve. Dopo un ottimo avvio è finito il fiato per il real che tra l'altro non ha usufruito dell'usuale spinta del Capitano, stanco e pesante ieri: dieta Cassano per lui...
La partita è finita 10 a 6 per il Pappalettere con sospetti di combine alla Moggi indicati dalla scarsa prestazione del portiere Gino autore dell'autogol d'autore degno del miglior Lehmann.

Gino 3: Mi dispiace ma di più non si può. Ieri scandaloso.
Dario 5 1/2: In una squadra sostanzialmente disorganizzata non trova la posizione.
Dino 5 1/2: Dietro c'ha provato, ma Bà Anto ha tutto un altro passo rispetto a lui.
Fabrizio 5: Non tiene la posizione e troppo spesso si fa infilare da uno straripante Bà Andrea.
Maurizio 5: E' stato il primo a non capire niente della partita...stanco e pesante non ha inciso in fase difensiva nè in attacco.
Bisceglie 5: Anche lui fuori posizione, gira per il campo senza mai trovare un'adeguata collocazione. Bello il gol dopo l'azione personale.
Antonio 4 1/2: Si è impegnato, ma ha giocato troppo da solo favorendo la fine del fiato dei compagni di reparto. Unica attenuante l'assenza di punti di riferimento davanti. Però deve giocare un pò di più con la squadra.
Gioacchino 6: Bellissimo gol su punizione e alcune giocate di gran classe. Unica sufficienza perché ha fatto ciò per cui era stato chiamato, non doveva correre...

I gol: Gioacchino 2, Antonio 2; Maurizio 1, Bisceglie 1.

2 commenti:

Pirellone ha detto...

Ragà, anche il Pappalettere è in crisi: è in mezzo allo scandalo intercettazioni!!

http://www.pappalettere.it/forum/viewtopic.php?p=491#491

ps: ma come posso aprire un topic su questo blog???

Puma ha detto...

per aprire un topic devi essere iscritto al registro dei bloggers.