mercoledì, maggio 10, 2006

vittoria fu, mi pare 8-6

Scusate il pesante ritardo nelle pagelle che avevo promesso,ma sono senza connessione internete a casa per problemi con la telecom(bastardi ladri)

Portiere(mi perdonerà ma non ricordo il nome,Giorgio AIUTO!) voto: 6.5
svolge il suo, ottime parate sul macaco, prende un solo goal su cui poteva fare di +

Massimo voto: 7 -
Al rientro dopo una lunga assenza + che giustificata, è ancora l'ottimo difensore che ci ricordavamo. Dovrebbe osare un pò di + in fase propositiva e andare + deciso sui corner in area avversaria,ma il ragazzo c'è, ed ha ampi margini di miglioramento.

Giorgio voto: 6,5
Arcigna prestazione del nostro centrale, dovrebbe essere un pò + calmo nei rapporti "tesi" con il Macaco, ma in generale da compattezza al reparto e offre grande sicurezza ai compagni.

Francesco(quello + bassino,magrolino :-) ) voto: 6,5
Bella prova in una posizione nuova per Lui,che è sicuramente + attaccante che difensore,ma su quella fascia combina in maniera ottima con Jacopo, facendo venire i pericoli maggiori da quella parte. Rivedibile in copertura ogni tanto su giginho e macaco.

Riccardo voto: 7
Grande rivelazione del centrocampo, alla sua prima apparizione in maglia catenaccio. Sostituisce + che degnamente il capitano,facendo un buon filtro e proponendosi in avanti sia al tiro che alla rifinitura.

Francesco voto: 4,5
Mi spiace dirlo,ma era assente dal campo. Sicuramente ha corso,ma si intestardiva nel dribbling,copriva a tratti,sempre in ritardo sul pallone.

Jacopo voto : 7 1/2
Si conferma su ottimi livelli.Rifiniture,goal,ripartenze, e anche ottime chiusure, che il real catenaccio abbia finalmente trovato quell'esterno di fascia che tanto cerca?

Giulio voto:7
E' sempre difficile commentarsi da soli, cmq mi sono sbattuto assai, ho trovato diversi goal di rapina, ho anche coperto francesco dalla sua parte...credo una prestazione solida...rimando comunque a giorgio il commento e il voto alla mia partita...

3 commenti:

Pirellone ha detto...

Giulio, essendo super partes, posso confermare il voto che ti sei dato ;)

Julian Ross ha detto...

Bell!
ti aspettiamo per impedirti quanto + possibile il goal n.300!

Pirellone ha detto...

dovete aspettare ancora, purtroppo oggi ho tolto il gesso, convinto di essermene sbarazzato x sempre e ho provato lo stesso dolore di quel maledetto giovedì. E' ancora in fase di calcificazione, lenta, lentissima, e mi hanno applicato un altro gesso, che porterò fino al 31. Poi si vedrà...io sono pessimista, tutti quelli che hanno avuto fratture di questo tipo non si sono ripresi mai del tutto...