martedì, febbraio 24, 2009

Buon Compleanno

Il Katenaccio festeggia il compleanno nel migliore dei modi dopo una prestazione non troppo positiva al Torneo del Triennale.
Il ritorno di Dario aggiunge spinta sulla fascia sinistra senza perdere di sicurezza in difesa, mentre Puma, Soda e Cruz si muovono bene sia in fase offensiva che difensiva.
6 a 0 il risultato finale, determinato da un'ottima qualità di gioco espressa dal Katenaccio in fase offensiva (sono probabilmente serviti i passaggi di prima ravvicinati durante il riscaldamento) e una sicura prova difensiva, che non ha concesso spazi alla compagine avversaria.

Chilavert 7: Premio Saracinesca per lui oggi. Pochi i pericoli, ma sempre ben controllati.
Gianni 6,5: non ha la stessa capacità di spinta di Dario, ma protegge bene la sua fascia e non perde palloni in impostazione.
Mimì 7: dirige con autorità la difesa e non si fa sorprendere da alcuna sortita offensiva degli avversari.
Dario 7,5: garantisce quantità e qualità sulla fascia sinistra, una croce per gli avversari, una delizia per i pettirossi.
Puma 7,5: parte piano in avvio per non pagare la fatica della domenica di Torneo, la sua partita è però un crescendo di corsa e precisi passaggi con i compagni. Mezzo voto in più per i due gol di pregevole fattura.
Soda 6,5: buono il dialogo palla a terra con i compagni, paga nel voto qualche carenza in fase difensiva e gli errori sotto porta che gli hanno negato la gioia del centesimo gol. Sarà maledizione?...
Cruz 7,5: con il suo movimento lì davanti ha fatto impazzire la difesa avversaria, ha creato spazi per i compagni e concluso in rete con precisione chirurgica in ben 4 occasioni; aggiungiamo una costante disponibilità ad aiutare la squadra nei momenti di maggiore sofferenza ed il voto è pienamente giustificato.

1 commento:

Rocky ha detto...

ooooooooooooo
ma quando cacchio va online il nuovo sito?
e Puma hai pensato all'idea ke ti ho proposto?
"la porzione di campo cn il pallino nella posizione di ogniuno di colore verde rosso o giallo, a seconda del gradimento?
fatemi sapere!
Io nn sn esperto cm voi, ma secondo me se le disegnamo con freehands in 2 min si caricano cm jpeg?