lunedì, marzo 30, 2009

Splendida vittoria!

Il Katenaccio stende i Galletti con un perentorio 9a1. La partita sembra equilibrata all'inizio, dopo i primi dieci minuti di studio però il Katenaccio comincia a comandare le operazioni e colpisce senza scampo i Galletti. Nei successivi 10 minuti saranno 5 i gol segnati dal Katenaccio, con Giangi impegnato a più riprese in parate di livello.
Dall'altro lato Chila legge il giornale e, quando i compagni se ne accorgono, decidono di lasciare un po' di spazi ai Galletti, che nella seconda metà di gara si fanno più incisivi e trovano il gol con un tiro da lontano che il nostro portiere cerca di alzare sulla traversa senza successo.
Il gol suona la sveglia al Katenaccio che torna a macinare gioco e ritrova nel finale i gol in rapida sequenza.
Prova complessivamente di buon livello dei nostri, che stanno confermando l'ottimo livello della stagione in corso.

Chila SV(6): purtroppo (o per fortuna) non è costretto alle solite parate miracolose.
Yuri 6.5: spinge molto sulla destra, ogni tanto però dovrebbe ricordarsi di tornare a coprire. Ulteriore punto da migliorare, la visione di gioco: tutti i suoi passaggi sono diretti verso l'esterno. Ogni tanto potremmo variare l'azione ripartendo dal centro. Il gol di testa è stato irrisorio nei confronti dell'avversario, meriterebbe mezzo voto in meno per questo, ma Giangi è stato sportivo, pertanto glielo lascio.
Mimì 6.5: difende con ordine, ma sbaglia alcuni rinvii. Debilitato dall'allergia.
ReAle 7: uno stantuffo sulla sinistra. Sta recuperando rapidamente la forma.
Puma 6,5: meno dinamico del solito, si guadagna il mezzo punto in più con la splendida girata al volo sul fallo laterale di Yuri.
Zio 7: 20 anni di differenza che non si vedono nel confronto con il diretto avversario e un sinistro ancora velenoso.
Marcolinho 7: 3 gol per confermare la sua fama.

Marcatori: Marcolinho (3), Zio (3), Puma (2), Yuri (1).
Spettatori: Nessuno.

Nessun commento: