venerdì, settembre 18, 2009

Perdere contro il katenaccio

Sconfitta meritata per i Katenacciari (quelli di nome) disattenti in difesa e poco concreti in attacco, contro gli Hearts United (i katenacciari di fatto). Quindi Katenaccio che non fa katenaccio, e becca tre gol a seguito di disattenzione dei singoli difensori, e formazione avversaria che, messo al sicuro il risultato, si chiude a riccio in difesa, lasciando veramente poche possibilità alla nostra punta di giornata, il Mako. La partita si conclude con un 3-1 che chiede una nuova sfida contro questa squadra.

Chila 6: Incolpevole sui gol subiti.

Niccolò 5,5: svolge il suo compito, ma mai più di quello.

Yuri 5,5: non è colpevole di nessuna disattenzione grave, ma è lui che gestisce il reparto difensivo e non lo comanda a dovere. Probabilmente le caratteristiche dell'attaccante (magrolino e veloce) avrebbero dovuto suggerire un cambio di marcatura con Mimì.

Mimì 5: seconda volta da terzino e và peggio della prima. Lento nel ripartire e nell'impostare. Nota positiva è il numero di palloni recuperati e l'apporto in difesa. Cerca di dare equilibrio quando Yuri si avventura (a ragione) in attacco.

Cruz 5: altra giornata no....

Puma 5,5: in difficoltà, deve giocare sempre contro due centrocampisti avversari e non riesce a fare un vero filtro.

Marco 5,5: relegato sulla fascia, non sfonda come suo solito quest'oggi. Segna l'unico gol katenacciaro su rigore.

Mako 5,5: suo malgrado, gli capita un solo (di numero) pallone giocabile e lo fallisce. Per il resto è ingabbiato dagli avversari e servito con poca precisione.

Nessun commento: