martedì, novembre 17, 2009

Ma Trizio è meglio del Puma??

Ancora una vittoria per i katenacciari contro il team di Pietro, che partita dopo partita acquista sempre più fiducia nei propri mezzi, che tra l'altro non sono trascurabili. La squadra avversaria mostra effettivamente buoni piedi ma si perde con il passare dei minuti, quando il contropiede del katenaccio diviene micidiale. Il sunto della partita è questo, partita gestita dagli avversari.... ma vittoria katenaccira. 2-1 il risultato finale.

Ma la domanda del giorno è: se il Puma è fuori per lavoro e lo sostituisce Trizio la squadra ne guadagna??? ;)

Chila 7: é di buon umore e si vede. Comincia sin da subito a far sentire la sua voce, soprattutto nei confronti di Ciro... e fà benissimo. Decisivo in diversi interventi. Peccato per il primo gol... nulla di grave alla fine.

Yuri 6,5: Per metà partita è limitato da un dolore fisico (non ho ben capito nè sondato in che parte del corpo fosse allocato) e questo ne inficia fortemente il rendimento. Poi, con l'arrivo di Dario, diviene anche distratto. Poco servito all'inizio nelle sue incursioni sulla fascia destra (quella che non gli è naturale ;)) si scoccia un pò e si ritira in difesa.

Mimì 7: A tratti, soprattutto nella prima parte di gara, quando i terzini credono di essere ali, regge la difesa da solo (in realtà con l'importante contributo di Chila). Bella partita.

Ciro 6: Non è il suo ruolo il terzino, soprattutto perché non gli permette di spingersi a testa bassa e senza rimorso nelle sue azioni personali. Soprattutto all'inizio sempre fuori posizione, nella seconda parte del match, quando gli avversari mollano, si spinge molto in avanti, ma con risultato scarsi.

Trizio 7: Si sà, i campi piccoli non sono per lui, ed il campo di ieri era davvero piccolo per giocarci in 7. All'inizio ha bisogno di trovare la posizione. Si vede che ha voglia di correre e fare il fiato e spesso si spinge troppo in avanti lasciando un pò scoperto il centrocampo. Con il passare dei minuti capisce la situazione e vi adegua alla grande. Il voto è dovuto principalmente ai due gol realizzati che permettono al katenaccio di portare a casa la vittoria.

Daniele 6: è l'uomo di fantasia del gruppo, quello che deve far gioco, inventare e possibilmente segnare. é piccolino, veloce ed è dotato di buon dribling.... peccato che non abbia molto spazio a dispozione e non possa esprimere al meglio le sue capacità. Inoltre è afflitto da dolore ad una caviglia.

Cruz 6: Si incaponisce poco quest'oggi, e questo è un punto a suo vantaggio, ma d'altra parte quelle poche giocate che tenta non gli riescono. raggiunge la sufficienza grazie all'importante lavoro che compie in fase difensiva, dove riesce a recuperare molti palloni.

Gol: Trizio (2)

1 commento:

Chilavert ha detto...

puma resta a casa, abbiamo trovato il tuo sostituto!!