venerdì, gennaio 22, 2010

Ancora sconfitta

Nuova partita paersa: 3-2 il risultato finale. Ancora una partita senza un portiere di ruolo, ma soprattutto con il turn-over fra i pali. Forse è questa la chiave della partita, dato che il Katenaccio ha lottato sino alla fine, senza però mostrare mai buon gioco di squadra. Questo, forse, è dovuto al fatto che, rispetto a martedì, son cambiati 6 giocatori su 8, ed alcuni con ancora poca confidenza con i compagni. Le occasioni da gol non sono mancate da entrambe le parti, ed i gol sono principalmente dovuti a errori di concentrazione.

Nik 6: Da un fraintendimento tra lui e Mimì, nasce il primo gol della partita. Per il resto, il solito ordine. Prova anche il tiro, ma mai riesce a produrre conclusioni pericolose.

Yuri 6: Svaria da terzino a centrale, e lo fà sempre con tanta concretezza. Ben più ordinato e diligente di tante altre volte.

Mimì 6: Anticipare Daniele è sempre difficile, data la mole. Riesce più facile difendere con palla a terra.

Pippo 6: Si sistema sulla fascia, e gioca quasi sempre in appoggio. Sà di non essere velocissimo e solo in qualche occasione si fà sfuggire l'uomo. Anche per lui poca fortuna al tiro.

Nico 6: Molto dinamico quest'oggi, ma come al solito la batteria gli dura poco. Offre un importantissimo aiuto, in fase di copertura, al centrale di centrocampo, e non disdegna qualche sortita in attacco.

Tullio 6,5: é l'unico veramente incisivo nella squadra. Corre, difende, corre attacca. A volte perde la posizione per la voglia di far gol e smuore le acque. Gli riesce di segnare in un'occasione. Sempre ottimo sostito del Puma.

Marco 6: Non incide. Gioca sulla fascia, ma raramente va al tiro. Buono invece l'impegno in fase di recupero.

Niccolò 6: Nuova alternativa per l'attacco katenacciaro. Ha dei bei movimenti da vero attaccante, peccato che si faccia rispettare poco da un punto di vista fisico. Da riprovare su campi piu piccoli. Un gol per lui.

Gol: Niccolò, Tullio.
Subiti: Yuri, Nico, Nik.

Nessun commento: