mercoledì, agosto 25, 2010

Real Katenaccio 7 - FC Rosafante 2

Il Real Katenaccio si abbatte sui Rosafante con violenza (calcistica) inaudita e rafforza le proprie certezze tecnico-tattiche.
Partita senza storia, dominata dal Katenaccio dal primo all'ultimo minuto, anche se il risultato è frutto più di una maggiore organizzazione e della capacità di capitalizzare tutte le azioni da gol, che non di una bella prova dal punto di vista del gioco.
La partita è stata caratterizzata da troppi lanci lunghi e da una certa lentezza nella manovra, uniti al clima insopportabile e alla scarsa forma dei giocatori, il risultato è stato che la maggior compattezza dei nostri è stata premiata.
Nel Katenaccio da segnalare l'esordio del nuovo acquisto difensivo Michele Carofiglio, che ha mostrato buone doti ma che deve ancora inserirsi negli schemi.

Chilavert 7: Dalle sue parti non si passa, subisce gol solo su un rimpallo fortuito in area di rigore e su una disattenzione difensiva.
Max 6,5: Poco brillante, il suo avversario ha un passo decisamente più rapido, si impegna però nelle diagonali difensive e nel complesso assicura solidità al reparto.
Yuri 6,5: Da centrale preferisce sempre fare il libero, con il risultato di partire sempre 5 metri indietro rispetto alla posizione ottimale allungando la squadra e costringendo al super lavoro il Puma.
Carofiglio 6,5: Deve ancora inserirsi nei meccanismi della squadra, non si può permettere i dribbling nella propria metà campo.
Puma 6,5: Partita condizionata da una serie di botte e guai fisici che lo ha condizionato per quasi tutta la partita, è ancora imballato dopo le ferie.
Diego 6,5: Mette costantemente in apprensione la difesa avversaria e torna sempre a dare una mano.
Marcolinho 8,5: Autore di tutti i gol del Katenaccio.
Cruz 6,5: In ossequio al secondo principio della termodinamica e alla definizione di entropia, decide di contribuire alla precoce fine del nostro universo aumentando l'entropia sui campi di calcio, muovendosi in ogni dove, partendo centravanti per ritrovarsi centrale difensivo.

Gol
Segnati: Marcolinho 7.
Subiti: Chilavert 2.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Puma, mi neghi la gioia del goal di cabeza a Chila; non è carino da parte tua :(

Chilavert ha detto...

mitico Boltzmann!

ReAle ha detto...

7 gol per marcolinho....complimenti!!!