sabato, ottobre 23, 2010

Katenaccio - Pappalettere 1-6

Pesante sconfitta e senza ombra di dubbio meritata. Sebene, a lungo, ci si è mantenuti a sole due lunghezze di distanza, quando si è mollato i gol avversari sono giunti tutti assieme. I nostri invece stentano a venire. Una manovra sempre lasciata all'iniziativa personale e il perno del nostro gioco che tocca veramente pochi palloni.

Chilavert 5: Per sua stessa ammissione stà vivendo uno dei periodi peggiori dal punto di vista fisico e di gioco. Per fortuna non perde mai lo spirito che è l'altro aspetto che ci piace di lui.

Nico 5: Sembra essere troppo delicato per una partita contro il Pappa. Non ha mordente e rallenta la manovra.

Mimì 6: L'eterna lotta col Makako... gli và bene e gli và anche male.

Michele 5,5: Certamente più disciplinato, anzi ben presente dietro... o quasi. da terzino nn spinge praticamente mai, quasi intimorito. Poi chiede di spostarsi avanti e rischia di fare un gran gol, ma poco altro. Peccato

Puma 5: Da una parte lui lamenta dolori alla schiena, dall'altra i terzini non lo servono una volta una, stà di fatto che non combina molto e finisce un pò succube del centrocampo avversario.

Pietro 5,5: Fuori dagli schemi (pur se inesistenti ieri) del Katenaccio, finisce sempre per chiedere palla quando è dietro un muro di difensori avversari. Era l'unico insieme a Marco ad avere le capacità tecniche per poter impensierire il portiere avversario, eppure ci riesce solamente una volta.

Angelo 5,5: Un pò più assente del solito e, di conseguenza, più ordinato del solito. L'infortunio lo costringe a retrocedere in difesa. Comunque è sempre un giocatore utile.

Marco 6: Quest'oggi niente sponde (non c'è molta gente che lo segue), per cui è costretto a metter giù palla e provare l'iniziativa personale. Gli riesce solo una volta.

Gol
Fatti: Marcolinho 1.
Subiti: Chilavert 6.

1 commento:

Chilavert ha detto...

Gli riesce solo una volta. Su assist mio :D

Siete un ammasso di gheeeeeeeeei