venerdì, aprile 15, 2011

Club SudAmerica

Ma quanti stranieri hanno giocato nel katenaccio?
Ieri in campo schieravamo un brasiliano ed un argentino, il nostro colombiano è tra le montagne, il marocchino speriamo non sia stato rimpatriato....

Il prepartita questa volta è impreziosito da un scambio dei due LatinAmericani che han fatto subito gruppo a parte..... dall'altra lo zoccolo duro profondamente barese.

Partita pessima del Katenaacio, che perde veramente male, anche se lo scarto non sembra eccessivo: 6 a 3 per i verdi del Pappa (questi che a tratti giocano con mako e Sbrings come difensori...).
Il katenaccio dov'è? Puma ci manchi...

Giangi 6,5: spettacolare in due/tre occasione (in particolare un paratone su Mako). Forse colto un po di sorpresa sul primo gol avversario.

Dario 6,5: Attualmente è l'anima della squadra.

Mimì 5,5: Non ricorda più cosa vuol dire anticipare di testa sulle palle alte. Chissà se è il fisico a non accompagnarlo più e timore di qualcosa...

Viktor 5,5: Certamente in Argentina non insegnano a battere i falli laterali. Ci mette il fiato (poco) e poco altro.

Angelo 5,5: Lui il fiato ne ha in abbondanza (e lo spreca spesso) ma anche la testa così pesante che gli impedisce di vedere i compagni nei momenti importanti.

Silvio 5,5: Arrendevole. Non sopporta che non gioca di squadra (ed ha tutte le ragioni). Data la situzione disperata lì davanti si propone come attaccante. Il risultato è certamente migliore rispetto alle fasi iniziali.

Cruz 5: Noi "lo vogliamo bene" ma lui sembra non volerlo capire....

Luca 5: Buon mancino ma i due anni fuori dai campi si notano. SI spazientisce presto del non-gioco di cruz e decide (nostro malgrado) di fare altrettanto. (Al che Silvio commenta: un cruz lo sopportiamo.....ma due no)

Gol
Fatti: Cruz 1, Dario 1, Angelo 1.
Subiti: Giangi 6.

1 commento:

Dario ha detto...

Gol: 1 cruz, 1 io, 1 angelo. Visto che non segno spesso, mi sembra giusto ricordarlo. Cmq mai visto un Katenaccio peggiore di quello di ieri.