domenica, settembre 30, 2012

Katenaccio - Weffrà 12-2


Seconda partita ufficiale e seconda vittoria per il Katenaccio.
gli avversari si presentano senza un portiere di ruolo, ma il largo risultato ottenuto è frutto più che altro di una grande prestazione della squadra che subisce si e no sei tiri nello specchio della porta con Matteo spettatore pagante per buona parte della serata.

Matteo 6: due gol presi nella noia di una serata passare a vedere gli altri giocare, la difesa è ben piazzata e il suo lavoro è limitato soprattutto alle rimesse dal fondo.

Dino 7: la difesa è solida e buona parte è per merito suo; gli avversari non riescono a girarsi mai o vengono anticipati e quando c'è bisogno d'aiuto temporeggia al punto giusto in attesa dei compagni di squadra.

Chelino 6,5: in difesa è sempre utile per quanta corsa e grinta mette in campo ma quando c'è da ripartire viene tradito dalla sua foga agonistica risultando spesso impreciso nei passaggi.

Simone 8: da quella posizione(terzino sinistro) è devastante, difende e attacca con una facilità di corsa impressionante.

Max 7,5: tanta corsa, tanta grinta e tante palle recuperate, ringraziano i compagni più avanzati che possono limitarsi di più nel difendere e concentrarsi di più a ripartire.

Silvio 7: gioca un po' dappertutto a causa del giro di cambi della squadra ma ovunque è incisivo al punto giusto.

Angelo 6,5: la corsa e la grinta non mancano mai, per alcuni tratti però si perde la posizione creando una leggera confusione ai compagni di squadra.

Fafà 7: i gol e il bel gioco non mancano, forse manca quel pizzico di concentrazione in più dovuta alla mancanza del portiere di ruolo avversario.

Nessun commento: