domenica, aprile 05, 2015

4 aprile 2015 - Terzo Memorial Giangi

Katenaccio bello e sprecone nel terzo memorial Giangi. I pettirossi giungono secondi pur avendo segnato nettamente più di tutti gli altri e compromettono il quadrangolare per dieci minuti giocati male, gli ultimi nella prima partita contro la Saponetta League, poi vincitrice del torneo.
La prima sfida è già il derby delle agenzie di comunicazione del globo terracqueo, con il Katenaccio in totale controllo della partita ma incapaci di sbloccare il risultato. Con l'avanzare del match, gli avversari prendono sempre più coraggio, i cambi non migliorano la situazione e un errore di impostazione di Chila su una rimessa del fondo regala agli avversari un'occasione che vorse non avrebbero mai avuto. A quel punto la partita sfugge definitivamente di mano, arriva una traversa di Sasso e il gol del 2 a 0.

Dopo due o tre chili di gasteme, la squadra si riorganizza e piazza due vittorie larghe, 4 a 1 al Maltese e 5 a 0 ai Galletti, senza mai apparire in difficoltà o a rischio. Quei dieci minuti, però, non riescono a essere più rimarginati.


Ci riproveremo l'anno prossimo.

TABELLINO

Katenaccio - Saponetta 0-2
Katenaccio - Maltese 4-1 (Floccari 2, FaFà 1, Boezio?)
Katenaccio - Galletti 5-0 (Floccari 2, FaFà 2, Riccardo 1)

Pagelle

Chila 6
Duni 6.5, Max 6.5, Mimì 6.5
Soda 6.5, Borghezio 6 Ricky 6, Pigi 5.5
Floccari 7 FaFà 6.5

Uomo stagnola Sky: Nicola 'Floccari' Armenise

Nessun commento: