giovedì, novembre 10, 2016

8 novembre 2016 - Katenaccio - Saponetta League a 3 a 2

Basta vincere giocando bene! Non saremmo più noi!
E così, nella notte in cui anche gli Stati Uniti tornano agli albori della politica, i pettirossi si adeguano e vincono anche gara 3 dell'oramai eterna sfida contro Saponetta League usando il loro classico metodo: contropiede con furto.

La partita è totalmente nelle mani dei nostri avversari, che fanno girare la palla, bombardano la porta da ogni zona del campo, crossano, lanciano, arrivano in cinque in area. Però succede che una volta scivola il difensore, una volta scivola il portiere e una volta sbagliano un retropassaggio. In tutti e tre i casi c'è un passante alto due metri che segna.

Il Katenaccio dimostra invidiabile compattezza per tutta la partita, anche senza straordinarie prove individuali. Quando riesce arriva in porta con veloci contropiede. Quando non riesce va di sportellata in sportellata, di rilanci su Saturno, di pali, doppi pali, parate splendide e bagher da World League del nostro bravissimo portiere di giornata, rimpalli, 20 calci d'angolo concessi. Eppure gli avversari arrivano al gol solo a 10 minuti dalla fine e segnano il 3 a 2 solo dopo che il campo è già stato chiamato.

Brutti, sporchi e cattivi. I senatori sono mossi da commozione e lasciano il campo con la sensazione di aver vinto la Champions League.


TABELLINO
Katenaccio - Saponetta League 3 a 2
Marcatori: Ok Bomber (3)

Pagelle: 

Francesco 7 (uomo stagnola Sky)
Abba 7
Max 6
Duni 6
Danza​ 6
Manuel 6.5
Ok Bomber​ 7

Nessun commento: