martedì, gennaio 02, 2018

30 dicembre 2017 - Katenaccio - Saponetta League 7-4

I Katenacci tornano al successo in una partita che sarebbe stata persa 9 volte su 10, ma che i pettirossi hanno saputo comunque meritare resistendo per i primi 20 minuti con un uomo in meno (causa arrivo ritardato di Riccardo, alle prese con influenza domestica e scarso accesso a Facebook) e soprattutto rimanendo aggrappati alla partita anche dopo mezz'ora abbondante di assedio avversario, sfruttando l'inopinata anarchia difensiva degli avversari negli ultimi 15 minuti.

Neanche un Cruz nuovamente svogliato e tarantolato, attrattore di gasteme da ogni parte del globo, è riuscito infatti a far deprimere una difesa d'emergenza, con Soda al centro sempre più a suo agio (poverallui), ma comunque solida.

Nel finale però assistiamo a un interessante ed eccitante inedito: Ok Bomber e Ricky si cercano e si trovano come Barreto e Kutuzov dei tempi d'oro. Colpi di tacco, inserimenti di prima, verticalizzazioni nello stretto: sono loro a uccidere la partita con momenti di calcio così bello che quasi non ci si crede.

TABELLINO E PAGELLE
Katenaccio-Saponetta League 7-4
Marcatori: Ok Bomber 3, Soda 1, Ricky 1, Duni 1, Angioletto 1

Pagelle:

Cruz 5
Angioletto 6.5
Soda 6.5
Duni 6.5
Graziano 5.5
Ricky 7
Ok Bomber 7 (uomo Stagnola Sky)

Nessun commento: