venerdì, febbraio 24, 2006

partita dei veleni

Rigori negati, rigori regalati, falli sistematici sugli attaccanti avversari...questi Pappalettere sono veramente scorretti :-)
Dopo questa doverosa introduzione, onore al merito degli attaccanti del Pappa che hanno trafitto troppe volte la nostra difesa rimaneggiata...con soli 4 titolari su 8 in campo è dura...
Tutta la mia disapprovazione per i difensori del Pappa invece che hanno sistematicamente falciato il povero attaccante del Real, già poco rifornito dal centrocampo in emergenza della sua squadra.
In quei momenti Totti ha avuto tutta la mia comprensione...
e con questo chiudo...

2 commenti:

Pirellone ha detto...

Scusate,posso capire il rigore negato,ma non ditemi che il fallo che ho subito non era rigore (posso fare la foto della ferita allo stinco e ve la mando,nonostante avessi il parastinco),anche perchè dopo aver driblato il difensore ero solo a 1,5 metri dalla porta (mi sono fermato xchè ho accusato il colpo),mi sembra un'occasione più ghiotta del rigore.Se poi intendete x rigore chi si butta in area platealmente,allora la prossima volta mi accescerò a terra,così sarò più credibile...:)
Tuttavia grazie per i complimenti, anche se pure a noi mancava praticamente la difesa (giggione e ba'rokko),nonostante ciò abbiamo trovato un fenomeno in grande spolvero (ma con qualche evidente acciacco fisico, madoooo faneeeee...)! Forza Pappa!!!

Pirellone ha detto...

Tutt'altro,caro presidente,tu sei tutto per la squadra: difensore arcigno, veloce incursore e ora anche goleador.Volevo solo dire che non sempre, ma non x tuo demerito (anzi, i risultati lo dimostrano),che non puoi reggere da solo il peso della difesa e adesso anche di impostare il gioco....:D