martedì, agosto 29, 2006

Prima di Campionato 2006/2007

Il Presidente avvisa i Katenacciari che giovedì 31 Agosto 2006 si terrà la prima giornata del Campionato 2006/2007.
Ecco la lista dei convocati:

Ciccio; Alessandro DS, Mimì, Dario; Puma, O'Scugnizz, Marcolinho; Cruz

Come potete osservare, cerchiamo di partire con la formazione tipo. Purtroppo non ho convocato Duni a causa dell'infortunio rimediato contro i Riganò. Preferirei che tutti mi diate conferma della vostra presenza lasciando un commento a questo post sul blog.

L'appuntamento è per giovedì 31 Agosto 2006 all'olimpic center, ore 22. Siete pregati di venire con la divisa sociale. Se volete venire un pò prima possiamo discutere della distribuzione degli incarichi sociali che al momento gravano sulle mie spalle e che vorrei distribuire tra i soci. Quindi scrivete tra i commenti anche a che ora pensate di raggiungere il campo, 21:30 o 22.

Informo infine i visitatori del blog che alle 21 verrà chiuso il sondaggio. Al campo verrà premiato il vincitore.

3 commenti:

Puma ha detto...

Puma c'è! ore 21e30

Julian Ross ha detto...

io ci sto...anche ore 21:30

Mimì ha detto...

anche io posso essere li alle 21:30