mercoledì, agosto 02, 2006

dove sono andati o dove andranno in vacanza i nostri idoli?

E' tempo di vacanze, ma anche in questo afoso periodo, i tifosi del catenaccio non fanno che pensare ai loro beniamini. E vogliono notizie sempre fresche.
O' Scugnizz è stato recentemente avvistato sulle spiaggie e nelle discoteche della Romagna(a Rimini per la precisione), ma ha dichiarato che era lì solo per il week end, e che non sa se si potrà permettere un'altra vacanza, con l'ingaggio che il presidente gli ha garantito quest'anno...forse spera in un aumento per la prossima stagione...
Attendiamo notizie sugli altri catenacciari.

2 commenti:

duni ha detto...

Vacanze mondane x duni: domenica presenzierà allo stadio olimpico al concerto della sua amica madonna, per poi giungere a venezia e trieste e chiudere il tour con una settimana a parigi. Tutto in compagnia della sua fidanzata..inspiegabile il benessere ostentato dalla coppia: l'ingaggio al katenaccio non giustifica tanto scialo, ma voci di corridoio parlano di un forte indotto da parte degli sponsor (in particolare dalla rowenta). Seguite quindi gli sviluppi di una delle coppie + mondane del katenaccio sul nuovo giornale di gossipo barese, il "daily mirro"

Mimì ha detto...

Mimi' e il Puma fanno vacanze britanniche: Irlanda e Londra per loro. Pare che oggi so rechino ad nuovo Emirates Stadium e a Stanford Bridge per prendere contatto rispettivamente con la dirigenza dell'Arsenal e del Chelsea. Vediamo se esce fuori un'amichevole. Nel frattempo pare che Abramovich li abbia invitati a Stanford Bridge per seguire Chelsea - Liverpool, match-clou per la preparazione del nuovo campionato.