martedì, marzo 20, 2007

dovrei fare pagelle schizofreniche

E invece no, credo non abbia senso fare valutazioni per 2 partite in una. Il Katenaccio, per la cronaca, ha perso con i Buffalo Soldiers di una lunghezza. Partita che non può lasciare strascichi particolari, in considerazione del fatto che la squadra 1. non aveva portiere 2. ha giocato 7 e 7 su un 8 e 8 2a. con 2 difensori 2b. a 2 giorni dal torneo 2c. per 100 minuti 2d. abbiamo preso gli ultimi 3 gol con me, uno dei 2 difensori di ruolo, in porta.
Sono certo che i malpensanti mi addurranno l'aggravante che io stia portando alibi. E tutto sommato, un occhio cattivo non può che farci bene. Non possiamo non sottolineare la grandissima voglia degli avversari i quali, dopo che ci siamo mangiati qualsiasi cosa, non si è persa d'animo, ci ha preso e ci ha superato. Sarebbe questo lo spirito giusto, anche nelle partite con tutti questi problemi-barra-alibi, e quindi se è vero che nessuno di noi si sarà mandato male a fine partita.
Partita sostanzialmente divisa in 2, con la prima ora giocata su buoni livelli dai Pettirossi, che sembrano dilagare nella parte centrale della gara..quella che, se la partita fosse durata normalmente, sarebbe stata la parte finale. Poi tutti cercano il numero personale, e a furia di strafare abbiamo preso una serie interminabile di gol in contropiede. Questo non è Katenaccio, questa è un'altra cosa..

rinnoviamo i complimenti ai nostri avversari, che speriamo di incontrare quanto prima in situazioni più "normali"..e vediamo di darci da fare al torneo

Nessun commento: