martedì, marzo 20, 2007

Real Katenaccio - CSC Nardullese

Dopo una settimana arroventata dalle polemiche è finalmente giunto il derby con la nadullese. Negli ultimi giorni in particolare si è sviluppata la polemica a seguito di affermazione da parte di alcuni membri della Nardullese che, in risposta agli amichevoli sfottò del Katenaccio, hanno manifestato delle cadute di stile insultandone il capitano sul proprio blog e addirittura scrivendo che siamo dei "conigli" sul nostro.
A questo punto "alea iacta est" e non possiamo più esimerci dal fornire alla nardullese la dura lezione che si merita.
Ecco quindi i prodi che faranno parte della nostra compagine mercoledì:

Ciccio/Gino; Dario, Mimì, Duni, Max; Puma, Gioacchino; Cruz, Pirellone, Soda.

In panca verrà anche Caino, ma probabilmente non giocherà a causa di un infortunio alla caviglia. Cmq si farà la doccia con noi perché a casa non si lava.
Per tutti l'appuntamento è alle ore 22e10 al Free Time.

8 commenti:

mario -Mr President- ha detto...

comiciamo col dire che la "Nadullese" non esiste. Se il Capitano e Presidente Katenacciari si definiscono "laureati e laureandi in fisica" e oltre non sapersi esprimere in maniera comprensibile (l'utilizzo del vernacolo non si confà a una discussione fra persone aggarbate come noi), lo fanno in blog a loro estranei, almeno accettassero gli sfoghi giovanili delle Merengue pronte a punire invece l'arroganza dei Pettirossi. Concludo col dire: "avete cominciato voi".

Puma ha detto...

Caro Mario,
il mio era solo uno sfottò, nello spirito di amicizia e di sfida che ci lega a voi come al Pappalettere. Se poi voi non sapete accettare questo genere di cose e rispondete insultando e mandando a fanculo delle persone che vi reputano amici allora noi ci comporteremo di conseguenza.

ps: che cosa avremmo dovuto rispondere allora a Trizio, che imperversa impunemente sul nostro blog?

duni ha detto...

1.
trizio è una bella topa;
2.
mario, io dopo il suo "alea iacta est", considerando che al liceo prendeva 6 in latino, gli avrei perdonato qualsiasi cosa..la colangelo (comune formatrice del terzino e del capitano pettirosso) si sarebbe commossa.

mario -Mr President- ha detto...

mo puma ho visto ora la rispostina sul nostro blog del nostro capocannoniere. cmq come ho detto a Duni, l'anno prossimo ci chiameremo Neuro's. Scusa per i toni al di là dello scherzo. i miei volevano essere tali. e comunque Que Viva Le Merengue, Que viva el Katenazzo. Però vinciamo noi.

*Dario* ha detto...

il match si infiamma prima del fischio di inizio. ne vedremo delle belle!

Puma ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marcolinho ha detto...

Questa è la terza partita ke salto per questi orari assurdi!!!! Mi sono rotto il kazzooo!!

mario -Mr President- ha detto...

pace in terra