lunedì, giugno 23, 2008

Avanti tutta!

Il Katenaccio mata i RealMenteScarsi giocando una partita di buon livello, su ritmi non elevatissimi, ma dando l'impressione di poterla cambiare da un momento all'altro con delle repentine accelerazioni. Peccato che la frustazione degli avversari abbia portato a qualche strascico polemico trascurato dai nostri. Una cronaca della partita sarebbe troppo lunga, perché i gol sono stati davvero tanti, 8a6 il risultato finale, perciò accontentatevi delle pagelle.

Cruz 6: svogliato, il voto te lo sei guadagnato sacrificandoti in porta. Un paio di giorni dopo dirà: "mi sono deconcentrato perché la prima mezz'ora gli avversari non tiravano mai..."
Hisham 7: Ottima partita del nostro "straniero", spinge con continuità e contiene con ordine.
Mimì 6,5: Partita sottotono, da lui ci si aspetta sempre qualcosa di più e meno errori in fase di disimpegno.
O'Scugnizz 6,5: In difficoltà atletica rispetto alla partita precedente, svolge con ordine il compito assegnatogli.
Puma 6,5: Copre e riparte, dà ordine al gioco Katenacciaro quando viene cercato dai compagni. Ha qualche passaggio a vuoto, ma quando alza il ritmo segnamo sempre.
Soda 6,5: Riproposto nel ruolo di centrocampista, ha l'unico difetto di togliere un pò gli spazi al Puma e di cercarlo poco in fase di costruzione. Organizzando qualche 1-2 si potrebbe far male a chiunque.
Lukano 7: Segna gol a raffica e mette in continua apprensione la retroguardia avversaria.
Marcolinho 6,5: Meno in palla della partita precedente, si innervosisce anche facilmente. Si muove abbastanza bene in un attacco affollato.

2 commenti:

Julian Ross ha detto...

col presidente in campo non si perde mai...

mario -Mr President- ha detto...

ma giocate sta settimana? che sennò noi siamo disponibili a giocare anche lunedì...

dai che il derby ci sta sempre...