sabato, luglio 19, 2008

scandalo!! Ecco perchè il Katenaccio non fa più paura


Adriano vicino al Katenaccio!


La pubblicazione di alcune foto compromettenti relative alle scabrose notti baresi dei pettirossi, se da un lato hanno mostrato perchè il Katenaccio non ha i 60 minuti delle gambe, dall'altro ha attirato l'attenzione dei grandi fenomeni europei che, notoriamente, non si fanno mancare niente. Cruz ha già chiamato l'Imperatore dicendogli che ha conosciuto una tipa che fa certe cose...
Le abilità linguistiche del nostro numero 9 lo hanno portato a fare una telefonata anche a Madeira, casa di Cristiano Ronaldo. La trattativa potrebbe decollare, ma PJ ha detto che coi soldi del poker non ce la fa ancora a comprare la talentuosa ala portoghese, classe '85.

Ma adesso è giusto dare un voto alla vita notturna dei nostri calciatori preferiti.


Caino 6,5: rischia subito lo scivolone con un Mojito alla Vodka, un cocktail in onore di Andrei Arshavin e delle sue guance rosse che dicono molte, molte cose. Dopodichè amministra con sapienza le sue risorse, tentando un'accelerazione quando chiede i Chemical Brothers al dj il quale era, purtroppo, fermo a Raffaella Carrà.

Soda 8: vince facile la sfida dell'eleganza con la sua camicia che ci ricorda che Soda è a Bari, ma potrebbe tranquillamente spadroneggiare anche a Milano Marittima. Qui lo vediamo in azione con una ragazza spagnola, ma ha dimostrato grande duttilità tattica, spostandosi con disinvoltura da una coppia di tette all'altra. Esce dal campo con la sensazione che ha ulteriori margini di miglioramento.

Cruz 8,5: il fatto che per la prima volta non nasconde le sue donne è la vera notizia del giorno. In più le amiche erano pure simpatiche, favorendo i movimenti delle punte. Soda e Cruz nuovi Calypso Boys? Lucano, convalescente a Scanzano Ionico, giura battaglia e chiede di entrare a gran forza nel tridente. Nella foto potete apprezzare la sua capacità di gioco di squadra...se nel Katenaccio ci mettesse la metà dell'altruismo che ci mette nelle feste...in ogni caso, il migliore in campo.

ReAle 10: il pettirosso più bello (*). Da bravo padrone di casa, spadroneggia. Ci permette di tornare a casa più o meno provati, mette a disposizione un'umanità eterogenea, fatta di reduci da Stettino, tra bionde circuite dai notoriamente discreti ragazzi baresi e italiane incapaci di stare in piedi a causa degli effetti del free drink, ma oramai padroni della lingua di Robert Kubica. Facile immaginare il suo regno in Polonia (non si chiama ReAle per caso!), facile immaginare quanto sia provato fisicamente. Ma il Katenaccio avrà bisogno della sua spinta (evitiamo i doppi sensi, grazie :))

Duni 6,5: grandissima visione di gioco. Beve, nell'ordine: vodka tonic, sangria, birra. Balla su Bob Sinclar (censuratissimo!), fa impazzire il povero capitano quando si mette per mezzora ad accarezzare cavalli e giocare con dei Jack Russell (e non erano mie allucinazioni). Passa un brutto quarto d'ora prima di andar via dalla festa, quando punta una luce di fronte a lui e rimane fermo immobile a lottare contro la sua peristalsi inversa. Vince la sfida ma poi si spegne gradualmente, salvo ripetere fino alla noia l'espressione M'Ellitto, per prendere in giro la spagnola che, evidentemente, aveva voglia di ciole rurali.

(il fatto che nelle mie foto compaia sempre una birra in mano è un complotto catto-fascista nei miei confronti)


Puma 6,5: capitano anche nel momento della perdizione, si mostra il più solido e regolare. Beve, non strafà, porta il suo vice a casa sano e salvo. Mostra una ritrovata condizione atletica (la foto con Duni pone diversi interrogativi sulla sfida della pancetta tra i due senatori), si mostra trascinatore senza fare il ciolone. Siamo aspettando notizie sul suo matrimonio, anche perchè c'ho una voglia di allievi crudi e sto aspettando che qualcuno si sposi per farmela passare.

(*) ReAle è stato votato il più bello del Katenaccio dall'80% del 70% delle donne che usano Dove antirughe tra il 23 agosto e il 3 ottobre.

Cosa dirà la giuria demoscopica? (vota nel sondaggio apposito)

9 commenti:

Giangi ha detto...

ahahahahhahah,spero che lunedì si facciano sentire gli effetti di tutto ciò in campo :D

Massimo` ha detto...

ognuno vota se stesso, che bravi che siamo :D

marcolinho ha detto...

se no saremmo dei culattoni!!!

duni ha detto...

io non ho votato me stesso! (e non ho ancora votato, pazze...)

Michele ha detto...

Ho votato io Doonie, perche' e' troppo forte; scusate per l'intromissione, ma adesso faremo un simile sondaggio per il piu' bello del network, dove pero' amoroso non partecipera' per rispetto nei confronti del concetto di "Bellezza".

Julian Ross ha detto...

che dire...sono senza parole!

Mimì ha detto...

in realtà sono sorpreso anche io, dato che nn ho ancora votato ed ho già due voto..........nn farò piu docce in vostra compagnia

duni ha detto...

io ho votato ReAle.
Se la gioca con Mimì..io li guardo (pazze, fate come Trizio, votatemi!)

Julian Ross ha detto...

mimì ci sta stracciando tutti!!!!