domenica, novembre 23, 2008

Belle sfide!

Data: Lunedì 24 Novembre 2008.
Ora: 22.
Avversari: Network All Stars.
Convocati: Chilavert; Yuri, Rocky, Duni; Puma, Cassano, PJ; Pirellone.
A disposizione: Armando, Federico; Nicolò, Lukano.
Indisponibili: Max, Marcolinho, Cruz.
Maglia: ROSSA.

Nei Network All Stars giocheranno: Bà Andrea; Denno, Giggione, Junior, Chicco; Trizio, Mario; Makako.

Data: Giovedì 27 Novembre 2008.
Ora: 22.
Avversari: FC Pappalettere.
Convocati: Chilavert; Nicolò, Mimì, Rocky; Puma, Zio, Ciro; Marcolinho.
A disposizione: Armando, Federico; Max, Nicolò, Lukano.
Indisponibili: Max, Duni.
Maglia: ROSSA.

8 commenti:

Massimo` ha detto...

causa esami non posso sta settimana.
dalla prossima dovrei però poter tornare a giocare :)

ReAle ha detto...

we ragazzi!mi dispiace ma non posso venire!ormai i motivi sono ovvi a tutti!cmq mi ha fatto piacere riassaggiare il sapore del katenaccio anke se in un 5vs5 internos!a presto ciao!

duni ha detto...

Lunedì sì, giovedì no!

Mimì ha detto...

Giovedì sicuramente ci sarò.
Domattina tolgo un dente del giudizio e non sò se potrò esserci domani sera. Adesso non sò dirvi, sostituitemi, se poi non trovate nessuno cercherò di esserci

Yuri ha detto...

va be io dopo le mie assenze causa lavoro presente ad entrambe le sfide e stasera a ma vengg

Pirellone ha detto...

confermo

Yuri ha detto...

io domani ho il compleanno di mia suocera giovedì quindi devo dare la mia assenza, se siete in difficoltà però avvisatemi che al massimo me ne vado prima, SOLO se necessario :)

Chilavert ha detto...

confermo la mia presenza per stasera :)