venerdì, marzo 06, 2009

Partita del 04/03/2009 - LE PAGELLE DI CIGLIACì

Una Divani organizzata ma arida e un Ketenaccio derivante dalla novità ma dotato anche della solita caparbietà Katenacciara...
Partita a senso unico, che sin dal principio fa capire quale sarà il lite motive della serata, palla a Regalino, baricentro alto e gol che sembrano facili ma che sono solo bellissimi!!!
Partita che in inzia con Puma che manda in campo Yuri unica punta sostenuto da un folto centrocampo a 3, con puma vertice basso di un triangolo che vede la presenza del folletto imprendibile e di Francesco vertici avanzati.
Dietro si tratta di normale amministrazione con i due terzini molto larghi, forse troppo nella prima parte della gara, e Mimì statuario al centro.
Il finale vede Regalino indietrggiare al posto di Rocky che "prova" a salire, e a dire il vero spesso lo fa, ma che non trova altrettanto spesso l'intesa con il suo compagno di squadra, troppo troppo troppo veloce!

Chila: per la prima mezz'ora gioca! Ma contro Boris beker alberto tomba e sabrina salerno su poker stars.it, poi ricordandosi di aver pagato e avendo finito il credito sul conto del sito, ritorna in campo...Troppo tardi x parare l'unico tiro della partita nello specchio della porta(direbbe Soda) ma visto ke Soda non c'è lo dico io... "ercolino"
VOTO: 7-

Mimì: il solito...muro! visto ke ti si pianta lì e nn c'è verso di spostarlo...E quando a fine partita saltano i nervi(degli avversari) non resta che abbatterlo, scalciarlo e siamo certi che se ci fosse stato un cane da quelle parti(ce ne erano diversi in campo) gli avrebbero fatto fare pure una pisciatina solita! Ma lui niente... serafico e sorridente!
"BUDDISTA"
VOTO: 7+

Dario: terzino vecchio stile, ricorda Cabrini. Gamba magra corsa sempre a testa alta ottimo posizionamento, mai una parola di troppo! Riskia di segnare l'ennesimo gol-spettacolo della serata saltando con finte e sombreri prima uno, poi due, poi tre avversari e spegnendosi sul finale davanti al portiere. "TRADIZIONALISTA"
VOTO:7+

Rocky: tanta corsa, in miglioramento la velocità, qualke buon lancio, ma niente di +! Frana rovinosamente sugli avversari non con intenzioni di far fallo ma per problemi di stabilità.
L'intesa, elettiva. con fenomeno c'è, quella pratica ha lasciato molto a desiderare. Troppa differenza di velocità con il suo compagno di fascia, il primo arretrava a prendere palla si girava e a testa alta era già pronto ad impostare il terzino era ancora a centrocampo scegliendo se allargarsi p accentrarsi x ricevere.
"TRABALLANTE"
VOTO: 7 (firmato Puma.)

Francè: arriva per il rotto della cuffia, ma è subito in partita, si muove si danna lotta e corre e nn dimentichiamolo segna! nel finale anche per lui c'è dello spettacolo, dribling serpentine e sovrapposizioni, non vede spesso il compagno sull'altra fascia e conclude in solitario.
"NARCISO"
VOTO: 7

Il puma: ispiratissimo il capitano col vizietto del gol. Se solo evitasse il black-out sui calci piazzati per il Katenaccio, ne avrebbe fatti 4 altro che 2... Quel braccio sul fianco e la posa da costantino con la panza appesa gli e lo farò togliere fino alla fine, pena? Gli e lo taglierò direttamente, quel braccio maldetto e le birre dovrà berle sollevandole con il suo ammenicolo.
In costante miglioramento i lanci e gli scambi, cerca solo di vedere di + la fascia dx giocando anche di esterno e non solo di interno collo.
"SICUREZZA"
VOTO:7 1/2

Yuri: nell'insolita veste di punta, cerca spesso il numero, ci mette + foga che fantasia negli scatti, fa un gol se ne mangia 5 ma è sempre li!!! Cala un pò fisicamente nel finale, pagando la generosità dell'inizio partita. Se ci credesse di + potrebbe anche essere una scelta accettabile nei casi d'emergenza in avanti.
"INGEGNATO"
VOTO:7+

Dario Regalinho: bisognerebbe fare la cronaca fredda e spietata, di un bombardamento da parte america contro un villaggio di indigeni armati di pistole ad acqua, per rendere l'idea della differenza in campo. In rovesciata, in slalom, a pallonetto o di potenza il risultato è sempre lo stesso...GOL! Indipendentemente, dal valore assoluto, sarebbe intelligente per il Katenaccio, far tesoro dei consigli, sopratutto sui calci piazzati, sull'intensità e sul ritmo che uno come lui può apportare.
"PATRIMONIO"
VOTO:9

2 commenti:

Rocky ha detto...

puma io il mio me l'ero scordato!
avrei messo 6+

Rocky ha detto...

grazie per la solidarietà
la birra sta pagata! ;)