lunedì, giugno 08, 2009

Partita ad Eliminazione

In parità numerica di uomini ce la siamo giocata con calma e tenacia, infatti vincevamo 2 a 0 (Filippo, Marcolinho).
Dopo l'infortunio di Cosimo abbiamo continuato a reggere.
L'abbattimento di Cruz ha causato la prima crepa che ha portato al 2a1; quando anche Marco è uscito per infortunio non c'è stato più modo di tenere il campo e gli avversari hanno prima pareggiato e poi sono passati in vantaggio. Al che ci siamo arresi prima di accertare ulteriori caduti sul campo.

Chilavert 6: Buona partita fino all'infortunio. Sul campo grande dovrebbe posizionarti più vicino al limite dell'area di rigore per essere sempre pronto nelle uscite con palla bassa.
Max 5,5: Incerto nei contrasti, dovrebbe far valere il suo fisico invece di ingaggiare il duello in velocità che puntualmente perde.
Cosimo 5,5: Si fa male quasi subito, il voto è per le statistiche.
Giggione 5,5: Non è Mimì e si vede, qualche pecca nel comandare la difesa; tenta un paio di sgroppate delle sue, ma non è giornata.
ReAle 6: Uno stantuffo sulla sinistra. Dalla sua il merito di avere interpretato al meglio la partita, vince infatti quasi tutti i contrasti.
Puma 6: Parte piano ma esce alla distanza, nel momento in cui aveva trovato il modo di chiudere i buchi a centrocampo il Katenaccio comincia a perdere uomini.
Filippo 6: Ottimo in fase di impostazione, pecca in fase di interdizione sbagliando spesso posizione e causando grattacapi al compagno di reparto.
Marco 6: Il terzino avversario non lo prende mai, furbo a partire sul filo del fuorigioco nell'azione del gol. Fino al momento dell'infortunio prestazione assolutamente positiva.
PJ 5,5: Ci aspettavamo di più dopo la stagione in prestito in quel di Bologna sul campo a 11. Evidentemente il mordente è minore da quelle parti. Si pensa ad un rinnovo del prestito.
Regalino 6: Sempre illuminante palla al piede e aggressivo nel pressing sugli avversari, è apparso però un pochino più appannato rispetto alle altre volte. Soffre una squadra che non sempre lo segue.
Cruz 5,5: Finché non dialoga con i compagni non può prendere di più. Potremmo mandarlo all scuola calcio da Dario insieme ai bambini...

2 commenti:

Massimo` ha detto...

in realtà in velocità col piccolo Bosco ci ho vinto più volte io cmq fasc nudd :D

Julian Ross ha detto...

giusto per amore di cronaca...
il mordente era minore a Bari, viste le condizioni "ambientali" dettate dall'eliminazione dei nostri, e dall'arietta pesante attorno alla partita