domenica, settembre 13, 2009

7 contro 8 e non accorgersene

Il puma si presenta al campo 1/4 d'ora dalla fine, e ci costringe a giocare in 7. Ma, a quel che si è visto, effettivamente eravamo in numero sufficiente. Partita senza pretese degli avversari, che si presentano con un gruppo aggregato per l'occasione, e quindi molto poco amalgamato. Dall'altra il katenaccio è sempre lo stesso, anche se cambiano uomini e ruoli.
Pagelle "al motto"...

Chila 7: prende un solo gol, tra l'altro, praticamente impossibile da evitare.

Yuri 7: Nuovamente da centrale, offre una buona prestazione. Unica pecca: non è ancora abituato a chiamarsi i compagni di reparto quando decide, giustamente, di proporsi in attacco.

Max 7: Gli scappa anche il gol, oltre la solita/da prestazione. Rischia di rifarsi male al polso, per fortuna nulla di grave.

Mimì 7: Ha bisogno solo di tempo per abituarsi alla posizione, per fare il fiato, e per addrizzare i piedi.... ma sà bene che non lo avrà mai. Pericoloso in due occasioni.

ReAle 7: Infaticabile e devastante.... ogni 10 min. Quando è costretti a schierare un'ala al centro del campo questi sono i risultati. sempre pericoloso in attacco.

Tullio 7: Al solito svaria per tutto il campo, e nonostante gli abbiano fregato il portafoglio poco prima della partita, lui è ben concentrato nel recuperare milioni di pallone e nel gestirli.... non sempre con la dovuta calma

Marco 6: Ci si aspetta sempre tanto da lui, che si ritrova ottimi piedi... ma alla fine è abbondantemente fumoso ed inconsistente.

Puma s.v. (mettiti un voto che nn ti abbassi la media): giunge a 15 min dalla fine ed ha il pregio di far rifiatare i compagni.

Risultato finale: Katenaccio 3 - 1 Delegazione Solobari.it
Marcatori: Max, ReAle 2

1 commento:

Chilavert ha detto...

mi dicono dalla regia max e 2 reale