lunedì, dicembre 28, 2009

Katenaccio - Pappalettere

Larga vittoria per un Katenaccio non esaltante nel gioco, ma concreto sotto porta. Una tra le vittorie più larghe contro i compagni pappali, che comunque non hanno mai mollato, anche quando il divario era divenuto incolmabile. Risultato finale 13-6, con difficile ricostruzione delle varie segnature...

Lorenzo 6,5: Ottimi interventi in diverse occasioni. Non si ricordano particolari errori in occasione dei gol subiti.

Dario 7: uno o due gol per lui, che torna in campo dopo mesi di continuo pelegrinaggio per il mondo. L'attaccamento alla maglia mostrato, in queste rare occasione, fa un gran piacere ai suoi compagni di squadra.

Mimì 7: i continui cambi avversari lo portano alternativamente a marcare almeno tre avversari diversi, con alterne fortune. I risultati peggiori si hanno con Makak.... ma lui è il Makako.

Yuri 7: consapevole della sicurezza difensiva già garantita dai suoi compagni di reparto si avventura spesso in avanti, con risultati alternati. Con sforzo minimo recupera posizione e atteggiamento difensivo, nella parte finale della partita.

Puma 7: gli avversari nn trovano l'equilibrio proprio in quella zona del campo, un po per i continui cambi, un po per i suoi soliti meriti.

Marco 7: ??

Cruz 6: comincia abbastanza bene, partecipa in maniera costruttiva alla manovra e si rende anche pericoloso. Sino a che dicide di farsi male: percorre tutto il campo, e dico veramente tutto, palla al piede e testa bassa, penetra in area, ed inm seguito ad una falcata troppo lunga, che tutta la squadra aveva interpretato come un passaggio per Lukano, decide di insistere e dare un calcione alla palla proprio quando davanti a questa si è già sistemato il nostro attaccante. Fine tragica, unghia del piede saltata e partita praticamente finita. Rimane in campo, ma sono più le situazioni di difficoltà che crea per i compagni, che altro. peccato.

Lukano 7: ho difficoltà a ricordare il numero di gol da lui realizzati, ma il conto potrebbe stupirci tutti. Ricordo solo che, entrato in campo ha cominciato a correre e non si è piu fermato. Piu veloce del mondo che lo circonda.

Gol: 2 Mauri, 3 Yuri, 2 dario, 1 cruz, 5 lukano.

2 commenti:

Mimì ha detto...

aiutatemi a ricostruire il resto dei gol...

Unknown ha detto...

Il nome del portiere (mio amico) e' Lorenzo. Io ho segnato 2 gol.Credo si tratti della seconda doppietta con la maglia del Katenaccio.