venerdì, giugno 16, 2017

13 giugno 2017 - Katenaccio - Saponetta League 12-8

Arriva una vittoria, all'apparenza larga, ma la partita è stata davvero combattuta.

Per iniziare: onore al merito ai nostri avversari che, in 6 contro 7 per tutta la sfida a causa di un malinteso sulle convocazioni, ha ampiamente tenuto testa al Katenaccio sul profilo del gioco, della cattiveria e della grinta, passando in vantaggio e addirittura dominando in alcuni momenti della sfida.
Il Katenaccio non è nel suo momento migliore della stagione, ma continua a vincere partite che in altri tempi avrebbe certamente perso: i meriti di questo exploit sono in buona parte della zona alta della formazione, e in particolare di Marcolinho che torna a vestire la divisa del Katenaccio mostrandosi nettamente superiore a tutti gli altri pettirossi in campo.

In difesa si balla un po' troppo, soprattutto a causa di Mimì e delle sue scarpe da pattinaggio, che un paio di volte lo hanno lasciato col culo a terra mentre un Mezzapesa in grandissima forma marciava spedito verso la porta avversaria.
Alla fine si vince per consunzione, per sfondamento, per errori di stanchezza degli avversari: ma a un certo punto, con un gol solo di vantaggio a 15 minuti dalla fine, abbiamo tutti temuto di subire una delle più cocenti umiliazioni della storia pettirossa.

TABELLINO

Katenaccio - Saponetta League 12-8
Marcatori: Marcolinho (4), Ok Bomber (4), Manuel (2), Soda (2)

Pagelle:

Cruz 6
Mimì 6
Duni 6
Manuel 6
Soda 6.5
Marcolinho 7.5 (uomo stagnola Sky)
Ok Bomber 6.5

Nessun commento: