venerdì, giugno 16, 2017

6 giugno 2017 - Katenaccio-Saponetta League 9-7

Siamo al terzo 9 a 7 consecutivo, e il secondo consecutivo con una nostra vittoria. Partita nient'affatto indimenticabile da entrambe le parti: il caldo è tanto, il fiato e poco, gli errori individuali crescono esponenzialmente. E il Katenaccio, a dirla tutta, non fa tutto quello che sarebbe opportuno fare per vincere.

Max fa molta fatica sulla fascia destra a causa di qualche problema muscolare di troppo, Nicola è spesso nascosto, Soda gioca più ala che mediano, Manuel gira a vuoto, Duni e Mimì sbagliano qualche movimento e qualche diagonale di troppo.

Gli avversari fanno la partita (e infatti lasciano il campo sconfitti e incazzatissimi) ma non sono lucidi nel momento decisivo quando, a 10 minuti dalla fine, subiscono quattro gol consecutivi: due per errori difensivi banali e due per il cambio di portiere provvisorio causa infortunio.

A quel punto il Katenaccio fa rallentare il ritmo, sfrutta lo scoramento degli avversari e il fatto che la partita si sia di molto protratta oltre l'ora e portano a casa il risultato.
Martedì sarà dura ripetersi per la terza volta, comunque servirà una prestazione molto più ordinata.

TABELLINO
Katenaccio-Saponetta League 9-7
Marcatori: calcolo in progress

Pagelle:

Marco 6
Max 5
Mimì 6.5
Duni 6
Manuel 6.5 (uomo stagnola Sky)
Soda 6.5
Ok Bomber 6

Nessun commento: