martedì, febbraio 28, 2006

AGGIORNAMENTI SULLE DIVISE

Vorrei informare tutti sulla situazione delle divise. Io, Marco, mi sono recato al civico 49 di via Melo presso "Fantastico Sport", negozio suggeritomi da alcuni amici. Qui ho trovato dei prezzi davvero vantaggiosi , che oscillavano dai 8€ per completo (con numero e nome incluso!) di marche tipo la Zeus ai 15 dell'Asics e 12 per dei completi della Macron. Quindi p0er giovedì venite con delle idee piuttosto chiare sul da farsi.

5 commenti:

Julian Ross ha detto...

prontissimo all'esborso,fino 15 euri ci sto dentro se la qualità visiva e tessile della maglia è nettamente migliore di quella a 8...
fate vobis cmq, mi attido alle attente mani del presidente!

Pirellone ha detto...

Se posso consigliare delle valide alternative a Fantastico Sport, suggerirei anche Football ...(non ricordo bene il nome,quello che sta dentro il bar dell'Olimpic Center,ma ha negozi anche in via Piccinni e di fronte a Mondadori Informatica,p.zza Umberto), oppure Declathon, che ha delle belle maglie, anche di marca.

duni ha detto...

in effetti opterei anke io x la qualità..e nel frattempo vediamo se troviamo 1 sponsor ke ci finanzi almeno in parte!we mett cn 1 scritta zagna sul petto!

Julian Ross ha detto...

sono andato a vedere a Football qualcosa, quello a piazza umberto...i completi vanno da 11 euro in su,senza calzettoni ne numero...

Pirellone ha detto...

Beh, io preso delle maglie (x un'altra squadra in cui milito saltuariamente), e sono molto belle, comprensive di nome e numero, ho pagato 15€(maglia+pantaloncini)...all'Olympic, cmq, come ho detto, nel bar c'è un negozio,poi magari stasera vi faccio vedere...fate vobis!
Oppure andate a declathon, anche si ci sono dei bei completi