sabato, aprile 01, 2006

Grave Infortunio per il Pirellone!

La Dirigenza del Real Katenaccio è triste di comunicare a tutti gli amici del Real e del Pappalettere che il Pirellone ha accusato un grave infortunio nell'ultima sfida contro i Katenacciari. A seguito della caduta rimediata con l'intervento sul portiere Caino ha riportato una frattura composta del polso guaribile in 40 giorni salvo complicazioni.
L'amicizia e la sana rivalità agonistica che ci unisce non può che suggerire i migliori auguri al Pirellone per una pronta guarigione cosicché possa al più presto tornare a solcare il campo cercando i due gol che lo tengono lontano da quota trecento.
Torna presto Pirellone!!!

2 commenti:

Pirellone ha detto...

ringrazio sentitamente tutti i valorosi katenacciari per l'augurio, oltre che i compagni biancoverdi!!
Quest'anno mi ha visto vittima della sfiga (2 fratture in 6 mesi)
Sperando che tutto vada a buon fine, conto i giorni che mi separano dal mio rientro, dalla sfida contro il Real Katenaccio e dal record dei 300 goals...nel mentre, mediterò vendetta per poter espugnare a suon di gol la retroguardia rossa!!!
un pappasaluto e arrivederci in campo (oltre la linea del fallo, ovvero in panchina accanto a Mr. Pampa).

p.s.: che palle pigiare i tasti con la sinistra, l'unica consolazione è che potrei imparare a smanettarmi la sbarra fallonica con la mano sx, magari con lo smalto sulle unghie...sarà come se lo facesse una bella gnocca... :D

duni ha detto...

1 mese di vacanza :)
pirellò..riprenditi presto..