martedì, luglio 25, 2006

Conclusione Stagione 2005/06

Si è conclusa per il C.F. Real Katenaccio la stagione 2005/06, che ha significato per il club l'esordio nel calcio che conta. Come Presidente sono felice di annunciare gli ottimi risultati ottenuti dal punto di vista agonistico, qualcosa meno dal punto di vista del fair-play tra compagni di squadra. Siamo spesso usciti vincitori dal terribile campo del Pappalettere, talvolta in modo dilagante. Il gioco espresso non è stato molto fedele al nostro motto se non in poche occasioni, ma miglioreremo anche in questo.
Sono lieto di mostrarvi il tabellino completo della stagione 2005/2006 che analizza i risultati dei titolari e delle nostre più fedeli riserve (ho omesso tutte quelle con meno di 3 presenze):

Complessivamente la squadra ha giocato 19 partite, segnando 108 reti e subendone 119, con una differenza reti -11.
Ha vinto 9 match, persi anche 9 e pareggiati 1.

Cercherò nei prossimi giorni di inserire un sondaggio con il quale possiate votare il vostro giocatore preferito!

Felice estate a tutti! Ci rivediamo a fine agosto per la preparazione e il ritiro pre-campionato. Chiunque venga trovato in sovrappeso verrà multato severamente dalla società.

Infine sfrutto queste ultime righe per manifestare la mia volontà di separare nella stagione agonistica 2006/2007 buona parte delle cariche sin qui sulle spalle della mia persona, quali: la Presidenza, il ruolo di Commissario Tecnico, di Capitano, di Magazziniere e di Addetto alle Statistiche. La prossima stagione si aprirà con una riunione nella quale discuteremo a chi assegnare queste cariche, verrete convocati a tempo debito.

Un saluto anche agli amici-nemici del Pappalettere con cui spero di prolungare a lungo la serie di sfide nei prossimi anni.

Ringrazio tutti per i bei momenti di grande calcio che abbiamo vissuto quest'anno.

Il Presidente
Maurizio - Puma

Nessun commento: