giovedì, marzo 15, 2007

tumimì, chiudi la porta

Sono appena tornato da Storie. Mi hanno offerto 2 bionde medie. Lo hanno fatto a me e ad altri 4 miei compagni di squadra.
Sapere che una delle motivazioni per cui è successo è perchè hai un grosso ruolo in questo blog, perchè la gente ti legge, ti legge Sergio di Storie, e se ne compiace, è un ottimo modo di andarsene a letto prima di un weekend a Roma.
Sapere che è la tua verve a metà tra l'ironico e il polemico ad aver causato tutto questo è un ottimo modo di stimolarvi a dire sempre la vostra, anche se è scomoda, anche se potrebbe sembrare sconveniente.
Sapere che loro puntano su di te per continuare una storia bellissima, fatta di sport e solidarietà, ti fa capire che, ok, vogliamo vincere il torneo, ma, ok, se non lo vinciamo, avremo partecipato. E ci saremo fatti sentire.

Poi, se Monica (l'organizzatrice del torneo di Storie) ti porta pure i taralli, dopo le 2 bionde..la morale è una sola: devo gastemare di più :)

sapere che Dario De Santis offre settimana prossima mi fa amare i titoli di studio conseguiti.

2 commenti:

Soda ha detto...

Purtroppo ieri sono venuto tardi e sono rimasto poco con gli amici, giusto il tempo di scroccare una birra a Dario...eheheheh
L'importante comunque è che sia riuscito a passare, perchè non posso mica dimenticarmi dei miei compagni di squadra. :-)
FORZA KATENACCIO!
Vostro,

Soda

duni ha detto...

dario quindi ha pagato la birra x la laurea? pessimo..ho bevuto solo 5 litri di birra nel weekend, avevo bisogno di uno spingituro..