venerdì, agosto 31, 2007

Real Katenaccio - Real Mente Scarsi: 8 - 2

Un match dominato dal Katenaccio fin dall'inizio in 6 contro 7 e comunque ben giocato da entrambe le compagini nel segno del fair-play.
Da registrare nel Katenaccio la grande partenza di Soda, già in forma campionato con i suoi 5 gol, e la buona prova di Cruz, che ha offerto assist un pò a tutti e segnato un grande gol.
Unica pecca la mancanza atavica del portiere, vien da chiedersi come mai dall'infortunio di Ciccio non siamo riusciti a trovare un portiere completamente dedicato alla causa della squadra, perciò prego tutti i Katenacciari di attivarsi tra amici e conoscenti.
Ma veniamo alle prime pagelle della stagione, decise democraticamente da Giulio, Puma, Marco, Cruz e Mimì.

Mimì 6,5:
Gestisce con la consueta autorità la difesa del Katenaccio, nel finale cerca gloria in avanti con poca fortuna.
Caino 6,5: Non mostra le sgroppate cui ci aveva abituato, fa il suo compitino, e lo fa molto bene.
Giulio 6,5: Nell'inconsueto ruolo di terzino sinistro e con un ginocchio in disordine si fa valere sugli avanti avversari e si propone con buona continuità.
Puma 6,5:Un gol e tanti buoni tocchi in una giornata che non ha richiesto uno sforzo atletico particolarmente intenso.
Marcolinho 6: Gioca più che altro da terzino e non si trova a suo agio, infatti viene spesso superato. Nelle poche folate offensive è poco lucido e spreca alcune occasioni. Il tiro inoltre ieri non era ben calibrato.
Cruz 7,5: Si conferma croce e delizia di questo Katenaccio, più delizia in questa occasione. Quando dialoga con i compagni è strepitoso, quando gioca da solo un pò meno, ma fortunatamente i giochetti gli sono usciti ieri sera. 4 assist ed un gol per lui.
Soda 7,5: Segna i primi 5 gol stagionali del Katenaccio mostrando una forma splendida. Realizza almeno un paio di gol di ottima fattura come il colpo di testa all'incrocio sul calcio d'angolo di Cruz. Ogni tanto è un pò egoista ma ieri glielo abbiamo potuto perdonare.

Nessun commento: