lunedì, ottobre 08, 2007

Rosa Torneo di Storie

Monica mi ha inviato una e-mail invitandoci al Torneo di Storie stagione 2007/2008. Mi ha accennato che non ci sara' piu' la formula a girone unico. Postate volete essere iscritti nella rosa del torneo che ricordo sara' il mercoledi' sera. Man mano che confermerete la vostra presenza aggiornero' il post. Nel frattempo procuratevi certificato medico e due fototessera.

Le rose devono essere consegnate entro il 22 Ottobre, per cui immagino che il Torneo cominci i primi di Novembre.

Rosa Real Katenaccio:
Puma (C)
Max
Soda
Duni
Mimi'
Marcolinho
Ciccio
Cruz
Caino
Federico
Lukano

11 commenti:

Massimo` ha detto...

io ci sono naturalmente per il torneo!!

ma quando inizierebbe?

Julian Ross ha detto...

io purtroppo quest'anno ci potrò essere anche meno dello scorso anno...nn so se è il caso che perdiate un posto in rosa...
mi rimetto alle vostre decisioni

Soda ha detto...

Anch'io ci sono se c'è posto :D
Volendo potrei proporvi anche 2-3 elementi forti e affidabili. ;)
Mi accodo alla domanda di Max: quando inizia?

Soda

duni ha detto...

io ovviamente ci sono.

riguardo il portiere, troviamo una soluzione sicura. 2 e affidabili piuttosto che globetrotter improvvisati.

Mimì ha detto...

io nn posso....ho il corso di taglio e cucito il mercoledì sera

marcolinho ha detto...

eccomi spero di fare + di 19 gol quest'anno XD

Rex_y2r ha detto...

Anche se non ha attinenza con il topic del torneo, volevo farvi i complimenti, sono affezionato alla vostra squadra perchè simpatica, forte e sportiva
nonchè l'idea del blog e del sito, copiata da molti e anche da noi dei Galletti F.C.
soprattutto verso Doonie, dal quale ho imparato a fare le pagelle per la mia squadra, oltre alle varie statistiche

In bocca al lupo per questo torneo ;)

Soda ha detto...

Ribadisco la possibilità di portare un portiere affidabile, un difensore universale e un fantasista/attaccante ex-Bari.
Ditemi voi.

Soda

Soda ha detto...

Questa è per te Dino...

I soprannomi dei miei amici sono ù figgh' dù gagg' (Onofrio), MAMMUTH (Frabrizio) e ù Biund' (Giuseppe)

Nicola Totip purtroppo ha le ginocchia disintegrate oltre ad aver superato i 30 anni, altrimenti avrei chiamato anche lui...Fatto sta che un paio di partite potrebbe pure farle e ì rimarreste incantati...

Bye bye,

Soda

duni ha detto...

io voglio solo nicola totip.punto :D

cmq skerzi a parte, suppongo che non possano giocare tutti e 3 (o sì, ma in quel caso il turnover dovrebbe essere massiccio).

E poi, sarà il caso di conoscersi, di giocarci assieme..lo spirito di squadra, lo "spogliatoio", credo sia importante!

settimana prossima organizza una squadra ale, metti questi fenomeni, ci facciamo tritare, ma almeno so cosa mangio :)

p.s. grazie fra x i complimenti, ovviamente l'invito per il network è esteso anche a voi..
siamo contenti e orgogliosi di aver rappresentato, anche se sempre col sorriso sulle labbra, una fonte di ispirazione.
E non abbiamo nessuna intenzione di placare la nostra verve creativa, e il network ne è solo un esempio.

Soda ha detto...

Bè...io l'anno scorso ricordo partite in cui si e no eravamo in 7 e quella decisiva l'abbiamo giocata senza portiere...
Quindi...
Cmq provo ad accocchiare una squadra per la settimana prox.
Bye bye,

Soda