domenica, luglio 27, 2008

Mimì è il più bello del Katenaccio

E' plebiscito: Mimì è il nostro uomo immagine.
Sfatati tutti i miti su Cruz, giunto ultimo con nemmeno un voto, unico pettirosso a non incontrare il gradimento di una giuria che, a una prima analisi a caldo, è apparsa più metrosessuale che eterosessuale.

15 voti per il nostro centrale difensivo, il 39% dei votanti ha deciso. Un plebiscito. Non a caso, le prime dichiarazioni di Mimì dopo la consegna del pettirosso d'oro sono state:

"il Katenaccio taglierà i fondi sugli attaccanti"

"i 4 difensori titolari, ovvero me medesimo, il ministro della propaganda Duni, il presidente della Camera da letto ReAle e il presidente del Senato degli amici di Paolo Montero, ovvero Max, potranno sbagliare in qualsiasi parte del campo, ma resteranno impuniti"

"sto preparando un piano di risanamento per il mio Pandino, che a breve, grazie ai soldi della Nardullese, riuscirà a raggiungere 130 km/h"

Il successo della difesa, reparto incensato in ogniddove, è stato coronato dal secondo posto di Duni, che ha tratto giovamento dalla bellezza delle pagelle e da un qualche trasferimento concettuale dei votanti.
Chiude il podio ReAle, che ha dichiarato che farà circolare foto di lui in mezzo a 5 femmine per dimostrare che il voto è stato truccato dai comunisti.

10 commenti:

Michele ha detto...

Ma e' anche una vittoria dei due personaggi piu' buoni e docili del katenaccio...

Comunque nel nuovo portale del Pappalettere (www.pappalettere.it) nella sezione gallery vi sono molte foto con il katenaccio, prese durante partite e tornei. Il Pappaportale e' bellissimo, e lo sara ancora di piu' ora che lo perfezioneremo.

Speriamo che il katenaccio si faccia un forum tutto loro. Il blog non e' piu' sufficiente a rappresentare la storia della formazione pettirossa...

Massimo` ha detto...

non avete dato l'accesso guest alla gallery.(insomma non possiamo vedere le foto se non siamo registrati)
esistono forum phpBB integrati per mkportal e sono più comodi rispetto al link esterno perchè consentono di rimanere dentro al portale, anche se significherebbe perdere i vecchi post(che però possono essere comunque conservati come storia!).
perchè poi limitare l'accesso al portale? dato il target di utenti a cui è rivolto il portale darei a tutto nessuna restrizione.

P.S. a noi sarebbe l'ideale integrare il blog/forum nel sito già esistente niente di più.
il portale è una cosa inutile, anche se magari può sembrare all'utente classico più "figo".
P.P.S. in quanti altri post vuoi fare pubblicità al portale?!?! XD


giusto due mie considerazioni...

duni ha detto...

Seguo le considerazioni finali di Massimo.
Fra un po' ci vedrete altrove.
Altro che forum...

Michele ha detto...

Come detto il portale e' in fase di perfezionamento, e molti pappali ancora non hanno l'accesso (ma al forum molti di voi, anche tu, max, siete registrati). Tutti avrete o gia' avete accesso (altrimenti non ve lo avrei segnalato).

Mi sono "permesso" di suggerire un forum per il Katenaccio perche' sul blog spesso le discussioni finiscono in off topics clamorosi (sia che a farle siano interni, che esterni), mentre col forum questo non accade. Visto che avere un forum e' roba da niente, magari poteva essere una bella idea.

Comunque volevo solo farvi notare che c'erano delle belle foto anche vostre nella nostra gallery, e sarebbe stato bello farsi due risate a leggere i commenti sotto ciascuna foto.

P.S.: Davvero non mi aspettavo di creare un vespaio di polemiche per cosi' poco. E pensare che volevo solo condividere con voi del materiale che in fondo vi appartiene.

P.P.S: Dino, che vuol dire fra un po' ci vederete altrove?

Massimo` ha detto...

no non volevo fare polemica!
erano solo dei consigli!
lascia libero accesso al portale in tutte le sue funzioni tranne il forum , è solo un consiglio.

Puma ha detto...

Non cercare polemiche dove non ce ne sono.
Max ti ha solo fatto notare che non ha accesso alla gallery.
Ha voluto poi segnalare un pò di spam che hai fatto del portale del Pappalettere, ma è a giocare.

Duni da buon markettaro ha grandi progetti...

Michele ha detto...

Ok, grazie...ma tu se non mi sbaglio sei comunque registrato sul forum del Pappalettere, quindi non dovresti avere problemi di accesso. Fammi sapere...

Michele ha detto...

Concorso clamoroso:
Guarda questa foto:

http://www.pappalettere.it/index.php?ind=gallery&op=foto_show&ida=351

Assieme a tanti piedi e gambe pappali si scorge una gamba con calzettone rosso. Trattasi di un katenacciaro. Sapreste identificarlo dalle scarpe?

P.S: Oh, Puma, anche questa e' a giocare, non ti arrabbiare pure mo'...

Michele ha detto...

http://www.pappalettere.it/index.php?ind=gallery&op=foto_show&ida=338

Questa e' una foto del Katenaccio...

Ho parlato col Pirellone per gli accessi...

ReAle ha detto...

maledetti comunisti!complimenti a bello del katenaccio!