giovedì, ottobre 23, 2008

Katenaccio - Amici di Antonio e Rocky

Una buona partita, disputata su un campo a cui siamo poco avezzi, il 6vs6.
Buon inizio dei biancorossi che attaccano con un ritmo martellante gli avversari, ma non trovano il gol a causa di alcune imprecisioni al tiro. Il risultato sarà sbloccato solo dopo una ventina di minuti dal Puma dopo un buono spunto di Cruz.
Il Katenaccio passa a controllare la partita e trova il secondo gol sempre con il Capitano ispirato in fase conclusiva.
Poi comincia il buio e gli avversari ci infilano 4 volte in pochi minuti.
Da lì ripartiamo e ricominciamo a fare gioco: ancora il Puma guida la riscossa dei pettirossi con un gol e alcune pregevoli conclusioni; Marcolinho colpisce un palo su una punizione di una potenza strabordante (Mimì dirà di aver visto il pallone deformarsi contro il palo). È solo il preludio allo show di Marcolinho, che insacca tre volte e permette al Katenaccio di ritrovare la vittoria.

Chilavert 6,5: Sui gol non può nulla e salva la baracca nel momento più difficile con pregevoli parate.
Mimì 6,5: Recupera nel finale dopo aver ballato un po' troppo contro il centravanti avversario.
Nicolò 6: Non è abituato ai campi piccoli e si vede. Lo stiamo ancora cercando vicino alla bandierina del corner nella metà campo avversaria, ma non sei difensore?
Puma 7: Se avesse corso per tutta la partita avrebbe meritato anche di più. In ogni caso 3 gol contro quel portiere vanno premiati.
Cruz 6,5: Fa ammattire come al solito la difesa avversaria e un po' anche i suoi compagni. Nel complesso una buona partita ma non è stato decisivo come sa essere.
Marcolinho 7: Ci mette mezzora a prendere le misure alla porticina del 6vs6, ma dopo averle prese non c'è più scampo per il portiere avversario.

Nessun commento: