domenica, ottobre 12, 2008

Katenaccio - Rosafante 4-6

Bruciante sconfitta per il Katenaccio contro i Rosafanti, nella prima mezzora i pettirossi sembrano poter gestire facilmente l'incontro creando parecchie difficoltà alla retroguardia rosa, in seguito un prevedibile crollo fisico abbinato a due gol rocamboleschi dei fanti aprono la strada a una sconfitta che sa di beffa.
Pagelle:

Chila 6: In porta dà come sempre sicurezza a tutta la squadra, soprattutto in situazioni di palla da fermo, ma sul groppone ha due gol ke non avremmo dovuto subire.

Mimì 7: Da solo fa reparto, inoltre non cincischia neanke troppo palla al piede e si fa vedere anke in fase propositiva, molto probabilmente il migliore della gara.

Nicolò 5,5: 6 per la fase offensiva, nella quale si propone spesso cercando anche il tiro, 5 per quella difensiva dove paga una "non ottima" condizione fisica, cmq c'è l'impegno e per noi va bene.

Zio Antonio 6,5: Nonostante la panzetta e la testa pelata credo che tutti i presenti mercoledì sera avrebbero firmato per giocare a quell'età come ha giocato lui, non sembra soffrire il pressing di Ciro e si propone anche in qualche discesa sulla fascia sinistra, unica pecca un pò d'imprecisione dal fondo.

Puma 6,5: ottimi inserimenti, buone geometria, forse gli si può chiedere più pressing in mezzo al campo dove i rosafanti si inserivano molto spesso, anche se doveva essere più aiutato da Michele.

Michele Cassano 6,5: difficile il suo ruolo in campo, doveva equilibrare una certa spinta sulla fascia sinistra, ma dare anche una mano a centrocampo, nonostante tutto la sua partita è cmq pregevole, splendidi anche alcuni inserimenti palla al piede.

Ghigo 6: Ottima prima parte della partita nella quale spinge come un matto creando grossi grattacapi alla difesa avversaria, poi schiatta e diventa impreciso soprattutto all'interno dell'area di rigore.

Marcolinho 6,5: Buona prova da centravanti, cerca spesso di fare da sponda e crea tantissima profondità in contropiede recuperando molte palle destinate alla rimessa dal fondo, si fa trovare pronto all'interno dell'area risultando nel tabellino dei marcatori. Sicuramente fa il suo dovere.

Tabellino Marcatori: 1 Puma, Michele, Ghigo, Marcolinho.

Nessun commento: