lunedì, novembre 10, 2008

ma il torneo di Storie?

Ciao ragazzi, vorrei capire una cosa.

Ma perchè non ci siamo iscritti al Torneo di Storie?

Vi riporto questa domanda perchè ieri sera, parlando con Ghigo, mi diceva che l'UDU si è iscritta non più tardi di avantieri, dopo aver ricevuto una telefonata da Monica la quale, evidentemente cercava squadre.
Di conseguenza la questione-tempo non sussiste (o perlomeno non sussisteva avantieri).

Attraverso questo post vorrei capire:
a. se il Katenaccio ha davvero voglia di fare il Torneo;
b. qualora così fosse, visto che Yuri non ha fatto una beneamata mazza, ho bisogno di sapere se c'è qualcuno che si occupa di tutta la questione "burocratica".

Qualora così non fosse, il Katenaccio non è stato capace di iscriversi ad un torneo.

Questo appello è cofirmato dal Capitano, il Puma, e dal responsabile comunicazione, Duni.

15 commenti:

Soda ha detto...

Come già dissi via e-mail, non ho problemi a prendere parte al torneo.
Per quanto riguarda la questione "iscrizione" mi sento di dirvi che tra lavoro e tesi di laurea non ho proprio il tempo per prendermi questa responsabilità.
Forza Katenaccio,

Soda

Michele ha detto...

Ma Dino, scusami, ma non avevate giurato solennemente (cofirmatario il Puma) che non avreste più fatto il torneo?:)))... Ho qui davanti a me tutti i posts del Puma in cui la decisione era chiara e netta, che è cambiato?:)))...

Senza polemica, ovviamente, ma è giusto x sapere come ci dobbiamo organizzare noi, se cioè dobbiamo cercarci altre squadre o meno.

duni ha detto...

Boh, io non sono mai stato contrario all'iscrizione. Ci fu un po' di risentimento, poi rientrato (e lo certifica un sondaggio interno alla squadra).

In ogni caso, se il Pappalettere fosse un attimo più flessibile e contemplasse la possibilità di giocare ANCHE di lunedì, in qualsiasi caso non ci sarebbero problemi :) (l'avere due opportunità settimanali fa bene a tutti, a prescindere dal torneo)

Michele ha detto...

Vale il principio di sovranità. Ciò che decide il popolo (ossia la maggioranza della squadra) è legge. Certo rileggendo certi post sul nostro forum e sul vostro blog sembra emergere non un risentimento ma una decisione chiara e netta, che non ammetteva ripensamenti...ma il popolo è sovrano! W il Popolo...
(Dino, non ammazzarmi)...

duni ha detto...

Tranquillo Trizio, abbiamo capito come sei e perciò ti facciamo delirare liberamente :)

Michele ha detto...

Eh ma lo so che voi del PD siete molto diffidenti per le sollecitazioni provenienti dalla base, preferendo ad esse le decisioni dei ristrettissimi ed elitarissimi vertici di partito, però poi io vi faccio il referendum anti puma: ho già raccolto un milione di firme...

duni ha detto...

Voi chi? :)

Michele ha detto...

Hahahahaha!!!:)))

Puma ha detto...

L'Udu ha ricevuto una telefonata da Monica avantieri, mentre noi non ci possiamo iscrivere perché ci sono troppe squadre, secondo quanto è stato detto a Yuri che ha chiamato oggi Monica.

A questo punto sono contento di non partecipare.

Mimì ha detto...

Martedì 28 avevo riferito ai presenti alla partita contro i Galletti, di aver incontrato Giuseppe Campagna (uno degli organizzatori del torneo) a Storie, il quale mi aveva chiesto se ci saremmo iscritti al torneo e mi aveva riferito che le squadre a parteciparvi erano parecchie ma non tutti avevano portato la documentazione, e che vi erano squadre in attesa, pronte a subentrare nel caso le prime non avessero portato in tempo tutta la documentazione. Naturalmente mi suggeriva di contattare Monica e di chiedere a lei.
Probabilmente la squadra dell'UDU aveva già fatto richiesta ed è subentrata a qualche squadra che è venuta meno.
Tutto questo lo stò immaginando, perché non credo preferiscano altri a noi nel torneo, ma che se non ci siamo iscritti è perché ci è mancata a chi la volontà a chi il tempo.

Mimì ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Puma ha detto...

Vabbé, cmq mi duole osservare che se non mi sbatto io qua neanche si gioca. Vi ho lasciato due settimane con il calendario pieno e ora non c'è neanche una partita in programma.
Lo sapevamo tutti che il Torneo probabilmente non l'avremmo fatto, e vedendo il calendario vuoto qualcuno avrebbe anche potuto chiedere a qualche amico che ha una squadretta di giocare.
Dato che io sono molto impegnato in questo periodo e che a dicembre partirò di nuovo, vi suggerisco che ognuno di noi si occupi di trovare squadre contro cui giocare. Quando ha fissato l'incontro me lo comunichi che lo inserisco in calendario (lo posso fare anche dall'America).

Michele ha detto...

Come detto, abbiamo nuove squadre nel network da proporre anche al katenaccio. Una di queste è il Real Odontoiatria, squadra poco organizzata ma eccelsa tecnicamente, più altre due compagini portate dal giggione. Fatevi sentire presso la dirigenza pappale per contatti vari...

Yuri ha detto...

Sono riuscito a comunicare con Monica, che chiaramente non aveva letto la mail, quindi aveva dato precedenza a tutte le altre squadre, io le mando comunque i nostri dati come da sua richiesta e con molte probabilità verremo inseriti qualora qualche squadra dovesse venir meno come negli anni passati, quindi prego alla squadra di inviarmi tutti i dati o a puma di girarmeli per mail ;)

Puma ha detto...

Lukano mi ha contattato per precisare che la squadra che hanno iscritto non ha niente a che vedere con l'Udu.