venerdì, dicembre 24, 2010

Controvento. Katenaccio - Divani 4 a 6

Il Katenaccio si presenta in 6 a causa di difficoltà organizzative ed è costretto a farsi prestare due uomini dagli avversari che erano in 10.
Duni e Mimì ci raggiungeranno dopo un po' di tempo, ma la loro assenza non permette al Katenaccio di sfruttare la metà tempo a favore di vento.
Ciononostante la squadra tiene fino al cambio campo, quando una serie di colpi di vento favorisce i Divani che insaccano ripetutamente la porta biancorossa.
I nostri provano a rispondere, ma è una di quelle giornate in cui tutto va storto: alla fine sarà 6 a 4 per i Divani, e tutti a fare gli auguri per le feste.

Dario Rosafante 5,5: Partita difficile a causa del vento, nel complesso sufficiente. Paga mezzo punto per il gol subito da rinvio della difesa avversaria.
Carofiglio 5,5: Cerca di correre sulla fascia, ma forse lascia troppi buchi per le avanzate dei divani.
Mimì 4,5: Partita disastrosa, perde spesso rimpalli e contrasti. Alcune leggerezze costano caro ai pettirossi.
Duni 5: Ciecato e in ritardo, appena entra favorisce un gol dei divani. Da lì in poi è stata in salita.
Puma 5: Ancora sofferente alla caviglia, non riesce a garantire il solito apporto quantitativo al centrocampo. Di qualità nemmeno a parlarne.
Pigi 6: Cerca di suonare la carica con alcune azioni ficcanti, ma sembra che non gliene vada una giusta.
Cruz 6: Segna due gol che potrebbero alimentare le speranze dei pettirossi.
Marcolinho 5,5: Meno incisivo di altre volte, soffre gli scarsi rifornimenti e le traiettorie del pallone falsate dal vento.

Gol:
Fatti: Cruz 2, Pigi 1, Marcolinho 1.
Subiti: Dario 6.

Nessun commento: