venerdì, dicembre 10, 2010

Real Katenaccio - FC Rosafante 3 - 1

Partita per mantenere il ritmo e per inaugurare i nuovi completi.
Purtroppo il Katenaccio si presenta con almeno un paio di defezioni che non gli permettono di provare soluzioni in ottica torneo.
La partita è ben controllata dai pettirossi, che hanno decisamente una marcia in più rispetto agli avversari, ma mancano di incisività.
Solo tre i gol realizzati, sia per meriti della difesa avversaria che per demeriti degli avanti biancorossi.
Da segnalare la strepitosa prova di Dario, che si congeda dal 2010 katenacciaro con una doppietta.
Gli auguriamo di scansare qualsiasi malanno durante la sua visita in Kenya (con questo viaggio gli manca solo il Sud America per visitare tutti e cinque i continenti) e tornare in forma per il 2011.

Giangi 6,5: Chiamato a salvare la porta dei pettirossi, ci concede un paio di ottime parate a testimoniare la sua affidabilità.
Dario 7,5: Sembrava il miglior Maicon, devastante sulla fascia, preciso in fase difensiva ed efficace nelle conclusioni.
Mimì 7: Una partita ordinata, gli avversari portavano le maggiori insidie scambiandosi continuamente di posizione, ma lui è riuscito sempre a disimpegnarsi bene con anticipi precisi ed efficaci.
Dellino 6,5: Un po' timido e impreciso all'inizio, cresce con la distanza.
Puma 7: Due assist e un delicato lavoro di raccordo, quando capisce che gli avversari premono poco si spinge un po' più in avanti.
Nico 6: Trova difficoltà nel posizionarsi in campo, ha buona tecnica, ma soffre quando i ritmi aumentano.
Marcolinho 6,5: Non è la sua prova migliore, ma riesce comunque a portare a casa un gol e sostenere tutte le azioni offensive.

Gol
Fatti: Dario 2, Marcolinho 1.
Subiti: Giangi 1.

Nessun commento: