martedì, luglio 11, 2006

Convocazioni per il 13/7/2006

Giovedì 13/7/2006 si gioca contro una selezione capitanata da Giorgio Ladisa.
Convocati:

Ciccio; Dario, Mimì, Duni; Maurizio, Caino; Marco.

Se Marco non può il convocato è Antonio, se Dario non può è convocato Alessandro.

Giulio devi giocare con la squadra di Ladisa, mi ha chiesto se potevi giocare con lui e io mi trovo un pò d'abbondanza di giocatori per cui ho espresso parere favorevole. Posta un commento di conferma.
Tutti i giocatori sono tenuti a postare un commento che confermi la presenza o ne segnali l'assenza.

Il Presidente

6 commenti:

Julian Ross ha detto...

io ci sono...ma solo se giochiamo un pò prima, il giorno dopo ho l'esame...

duni ha detto...

io dò risposta giovedì mattina
ho fatto lo sgargiante x il piede ma zoppico ancora..mi par di capire ke tornerò a fare il fabio grosso delle favelas..:)

Mimì ha detto...

presente

Puma ha detto...

ciccio presente

Puma ha detto...

Gioca Antonio al posto di Marco

Puma ha detto...

alessandro sostituisce dario.