domenica, luglio 09, 2006

Il Puma pensa in biancoverde...


Dopo le recenti sconfitte, il Capitano, Presidente e factotum del Real Katenaccio è pronto per fare le valigie. Direzione: quartier generale dell'Atletico Pappalettere.
I primi segni di distacco del talentuoso centrocampista pettirosso erano già nell'aria da un po' di tempo: frequenti incontri con il Presidente Amoroso (che lo ha vestito di biancoverde in più di un'occasione, vedi foto su Tuttosport), le pessime prestazioni in campo, le contestazioni dei tifosi che non gradivano questo tradimento e, in un'ultima analisi, il rigore (giustamente) sbagliato nella scorsa partita. Insomma pare proprio che il matrimonio con il Katenaccio sia destinato a finire, nel frattempo il Puma non ha rilasciato dichiarazioni. Si attendono sviluppi...!

1 commento:

Puma ha detto...

Scusate se non ho risposto subito, ma la finale del Campionato del Mondo ha assorbito buona parte della mia concentrazione. Non potevo perdere quest'occasione per ascoltare le chiacchere di mercato.
Rispondo alle frequenti voci sul mio passaggio al Pappalettere: non avverrà, giocherò anche in serie C2 con il Katenaccio, non lo lascerei neanche per il Real Madrid.
E' vero che ho discusso a lungo con il Presidente Amoroso, ma per il mio ingaggio il Pappalettere dovrebbe sfoderare un congruo numero di Peroni e almeno la maglia numero 4 con il mio nome...insomma, a ragion veduta, non penso che il mecenate Giggione possa fare questo così grande sacrificio per i biancoverdi.
Tra l'altro il mio procuratore non ha mai accennato a questa possibile trattativa di mercato, sapendo probabilmente che non sarei completamente favorevole. Comunque sia, potrei anche arricchire le vostre fila, con una clausola nel contratto: Non posso mai giocare contro il Katenaccio. Anzi, quando si gioca contro il Katenaccio devo essere con loro contro di voi.
Con questo ribadisco che è un grande onore essere cercato da una squadra titolata e ambita come il Pappalettere, ma il mio cuore batte in un Petto Rosso Katenaccio.